E POI SAI QUANTI JUVENTINI HO SENTITO RINFACCIARE SUPERGA AI TIFOSI DEL TORO!In origine postato da Lupo Nero
![]()
ODIO ETERNO PER I REDS!

E POI SAI QUANTI JUVENTINI HO SENTITO RINFACCIARE SUPERGA AI TIFOSI DEL TORO!In origine postato da Lupo Nero
![]()
ODIO ETERNO PER I REDS!
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.

Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.

E PERCHE' NON MENATE PURE AI VOSTRI GIOCATORI CHE CONTRO IL LIVERPOOL HANNO FATTO LE BARZELETTE IN CAMPO.
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.

E CHE AVRESTE FATTO? LI AVRESTE AMMAZZATI? (???)In origine postato da Lupo Nero
MA PIANTALA SCEMO!
Intanto con la storiella che non valiamo niente come tifoseria non attacchi i fatti parlano per noi.
ormai sono anni che siamo primi come tifoseria che provoca incidenti o scontri.
per non parlare degli striscioni rubati ai milanisti o ai granata
a Torino la maggioranza ormai sono Gobbi non è + come negli anni '80.
E' vero le merde sono venute a To, erano protette più d Bush
c'erano migliaia di poliziotti in Tutta la città e anche nel resto della regione.
erano sempre scortati e cmq COGLIONE sotto lo stadio ci sono stati DUE ORE D SCONTRI con gli sbirri, per sfondare e andare dagli Inglesi
tra i risultati anche due Pantere della pula date alle fiamme.
quindi stai zitto.
E POI CHE SAREBBE SUCCESSO? E POI CHE AVRESTE FATTO?
CHI SAREBBERO STATI GLI ANIMALI?
![]()
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.

Ma tanto è un sogno, anzi un incubo...
Vincevamo 3-0, cazzo, dico 3-0... qualsiasi partita che si rispetti è chiusa, a quel punto... Come siamo riusciti a farci rimontare e a perdere? No, non può essere vero... Adesso mi sveglierò...![]()

.

In origine postato da Tomás de Torquemada
Vincevamo 3-0, cazzo, dico 3-0... qualsiasi partita che si rispetti è chiusa, a quel punto... Come siamo riusciti a farci rimontare e a perdere? No, non può essere vero... Adesso mi sveglierò...![]()
E la cosa incredibile è che a parte quei 15 minuti di furia del Liverpool, il Milan ha giocato meglio pure nel secondo tempo e nei supplementari.
Comunque...bene così, in culo al nano e a galliani![]()

In origine postato da Lupo Nero
REDS ANIMALS!!!
![]()
Stanotte su Rai3, verso le 2, c'era una trasmissione di Minoli sull'Heysel, con dovizia d'immagini: davvero una roba allucinante![]()
Comunque quello striscione lì lo potevano scrivere solo delle teste di cazzo: a Sheffield non sono morti gli holligans, ma donne e bambini. Bella roba davvero...

E come ha fatto Sheva a sbagliare a 2 metri dalla porta all'ultimo minuto?In origine postato da Tomás de Torquemada
![]()
ConcordoIn origine postato da Sothis
A me del Liverpool non frega una mazza ma vedere il Milan perdere mi fa godere immensamente!!!![]()