In origine postato da ISKANDER
PRENDIAMOLA
![]()
NEL CULO
AND SPAGHETTIES ARE OUT
6 LIVERPOOL vs MILAN 5
YOU' RE NOT SINGING ANYMORE!!!
COME ON REDS. WORKING CLASS. THIS IS ANFIELD.
SBAVA MILANISTA SBAVA!!!


In origine postato da ISKANDER
PRENDIAMOLA
![]()
NEL CULO
AND SPAGHETTIES ARE OUT
6 LIVERPOOL vs MILAN 5
YOU' RE NOT SINGING ANYMORE!!!
COME ON REDS. WORKING CLASS. THIS IS ANFIELD.
SBAVA MILANISTA SBAVA!!!
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.


In origine postato da fedalmor
Sorvoliamo sul tuo concetto di tifoseria: se il Milan giocasse, per dire, contro il Tel Aviv... tiferesti sempre per gli avversari?![]()
SOSPENDETE LA PARTITA, SOSPENDETE LA PARTITA.![]()
![]()
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.


Perchè non ci vai tu?In origine postato da Neonazionalista
milanisti codardi
dovevano andare in curva del liverpool a vendicare 39 nostri conNazionali
Se vuoi ad agosto ti pago l'aereo per andare a Liverpool e ti pago pure il biglietto. Vacci da solo imbottito di tritolo e fatti esplodere, così scompari una volta per tutte!
P.S. I tuoi carissimi Ameri-Cani quanti italiani hanno ammazzato con i loro vili bombardamenti?
P.S. Gli italiani morti erano 32. 7 erano stranieri.
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.


In origine postato da CamiciaNera²°°³
Ma che cazzo di italiani siete? Io sono Juventino, ma ieri ho sofferto come un' Milanista! FUCK OFF LIVERPOOL!
ITALIA!!! ITALIA!!! ITALIA!!!!
................... Antica tradizione italica............ Allearsi con gli "arabi" per sconfiggere il castello di fronte............... Io tifo Palermo ............. Ma ieri ho sperato fino all'ultimo che il milan vincesse la coppa ........... (anche se poi la rabbia di Galliani e Berlusconi ha in parte bilanciato la delusione per la vittoria dei "rossi"
)............!


Non ti preoccupare. Se mi lasci il tuo numero di cell. appena vedo i tifosi del Liverpool ti chiamo.In origine postato da Neonazionalista
milanisti codardi
dovevano andare in curva del liverpool a vendicare 39 nostri conNazionali
![]()
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.
In origine postato da fedalmor
Non si è lamentato dell'arbitro, ha semplicemente detto la verità. Che l'abbiamo persa noi è un dato di fatto.
Sorvoliamo sul tuo concetto di tifoseria: se il Milan giocasse, per dire, contro il Tel Aviv... tiferesti sempre per gli avversari?![]()
appunto......
io se c'era l'Inter o la Juve in finale...tifavo per la squadra italiana...senza ombra di dubbio...


In tal proposito ricordo la finale di Coppa Campioni Juve-Ajax: stavo per l'arbitro....In origine postato da fedalmor
Non si è lamentato dell'arbitro, ha semplicemente detto la verità. Che l'abbiamo persa noi è un dato di fatto.
Sorvoliamo sul tuo concetto di tifoseria: se il Milan giocasse, per dire, contro il Tel Aviv... tiferesti sempre per gli avversari?![]()


In origine postato da Neonazionalista
ah vero erano belgi quelli che come animali scendevano nelle tribune..........
Non hai capito un kakkio![]()
Ho voluto dire questo: erano belgi quelli che hanno permesso agli animali di scendere dalle tribune!
Belgi = Pedo-finocchi
![]()
Il migliore dei mondi possibili non arriverà MAI!


Forza Milan!
fanculo a chi ci odia!


il milan dovrebbe prendere esempio dalla juve.
un bel buco nella vena tra il primo ed il secondo tempo e via, e poi volevo vedere se gli inglesi facevano tre gol.