X ale
Thanx!

X ale
Thanx!

X Roby
Dimenticavo : volendo puoi visualizzare i voli anche al di fuori delle rotte che riguardano strettamente gli USA (ma cmq nel continente americano). Io ad esempio stamattina avevo visto la Caracas-Roma , Toronto-Roma , Toronto-Milano , e altre ancora.
Ciao![]()

Ciao,
vi interesserebbero maggiori info su pianificazione e navigazione nel Nord Atlantico ? Mi rivolgo soprattutto ai piloti virtuali.
Andrea

Sì moltissimo , anche se non sono pilota virtualeIn Origine postato da Mr.Mistral
Ciao,
vi interesserebbero maggiori info su pianificazione e navigazione nel Nord Atlantico ?![]()
Ciao

Gustatevi un po questi....
EWR DISPLAY
LGA
JFK
molto gustosi !
Andrea

Leggo giusto ora che il primo alternato per il volo Continental (quello col 764) era - e presumo sia ogni giorno - Torino, buono a sapersi, in caso di nebbia a MXP
Nicola

In Origine postato da Nicola_LIMF
Leggo giusto ora che il primo alternato per il volo Continental (quello col 764) era - e presumo sia ogni giorno - Torino, buono a sapersi, in caso di nebbia a MXP
Nicola
Ti serve il gufo di Sarre?![]()

No, grazie Adriano, credo che dopo la prestazione straordinaria di ieri sera, il volatile abbia esaurito la sua carica nefasta![]()
Ciao,
Nicola

In Origine postato da Nicola_LIMF
No, grazie Adriano, credo che dopo la prestazione straordinaria di ieri sera, il volatile abbia esaurito la sua carica nefasta![]()
Ciao,
Nicola
Vabbè, tu credo che continui a gufare... Quindi trovati un altro animale![]()

Grazie link fantastici!!In Origine postato da Mr.Mistral
Gustatevi un po questi....
EWR DISPLAY
LGA
JFK
molto gustosi !
Andrea
aggiungo BOS
Ce ne sono per caso altri?
Ciao