Ah, complimenti ai nostri 3 baldi eroi per la compagnia femminile...![]()


Ah, complimenti ai nostri 3 baldi eroi per la compagnia femminile...![]()


eh già... capisco... l'altalena delle emozioni: gioia estrema, incredulità, delusione, speranza e fine. e quando riapri gli occhi vedi tutto rosso....In Origine Postato da Il_Siso
Si, mi piace molto


Il mio colore preferito...In Origine Postato da durrutibus
eh già... capisco... l'altalena delle emozioni: gioia estrema, incredulità, delusione, speranza e fine. e quando riapri gli occhi vedi tutto rosso....


'fanculo...In Origine Postato da durrutibus
eh già... capisco... l'altalena delle emozioni: gioia estrema, incredulità, delusione, speranza e fine. e quando riapri gli occhi vedi tutto rosso....


ok. la smetto.In Origine Postato da Il_Siso
Il mio colore preferito...


In Origine Postato da durrutibus
ok. la smetto.![]()


ma dove vi siete incontrati ?In Origine Postato da Il_Siso
Com'è come non è alla fine ci si becca tutti.
Sono tranquillo che mi bevo la mia meritata birra media dopo una giornata di sbattimento quando alle mie spalle mi sento dire: "Scusa, scusa, ma tu sei Siso di POL?" E io: "Eh beh, certo!"
E fu così che il Siso dopo aver postato catervate di foto su Pol venne riconosciuto dagli esimi forumisti I-DAVE ed I-BIMB, finì la sua birra, salutò e tornando a casa era felice di aver conosciuto altri due simpatici giovani forumisti di Pol...
![]()


Noooo per poco non beccavamo anche lui!!!!!!!!!!!!!In Origine Postato da Il_Siso
Cazzo ridi? Tu te ne eri appena andato...![]()
Ehm, la bionda coi capelli lunghi è nientepopòdimeno che I-BIMBa (che nulla c'entra con POL, anzi, una volta è venuta ad un nostro raduno a Malpensa e chissà come mai poi ha evitato i seguenti), l'altra è una ns cara amica. (che tra l'altro ha preso in affitto un'orto più o meno dietro casa tua...e mo' lei coltiva e noi ci facciamo le grigliate...hihihihi).In Origine Postato da Il_Siso
Ah, complimenti ai nostri 3 baldi eroi per la compagnia femminile...![]()
D.
I-BIMB... www.hotwings.it


Eccomi anche di qua
Impossibile non riconoscere il Sisone nazionale, la sua foto credo che ci sia in tutti i forum di POL
La Slalom ha aiutato a girarsi e a profferire lo storico "Ma tu sei il Siso di POL?"
E scopro che per poco si faceva la conoscenza anche di alberich
Il luogo del misfatto è il SUD in zona Naviglio Grande, Milano.
Alla vostra salute!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


ero appena andato via dal mitico Sud...ritrovo di sporchi komunistiIn Origine Postato da Nirvana
ma dove vi siete incontrati ?![]()