Questo?In Origine Postato da I-DAVE
Il luogo del misfatto è il SUD in zona Naviglio Grande, Milano.
![]()


Questo?In Origine Postato da I-DAVE
Il luogo del misfatto è il SUD in zona Naviglio Grande, Milano.
![]()


assolutamente no, è un circolo culturale molto modesto.


anfatti mi pareva poco consono per fare il ritrovo di sporchi comunisti puzzoni ..In Origine Postato da Alberich
assolutamente no, è un circolo culturale molto modesto.![]()


In Origine Postato da Paolo82
anfatti mi pareva poco consono per fare il ritrovo di sporchi comunisti puzzoni ..![]()
a parte gli scherzi il sud è davvero un circolo culturale di chiara impostazione comunista (area "manifesto", direi)


Forse adesso ci siamo.In Origine Postato da Alberich
a parte gli scherzi il sud è davvero un circolo culturale di chiara impostazione comunista (area "manifesto", direi)
![]()
![]()




ben bene...In Origine Postato da I-BIMB
Noooo per poco non beccavamo anche lui!!!!!!!!!!!!!
Ehm, la bionda coi capelli lunghi è nientepopòdimeno che I-BIMBa (che nulla c'entra con POL, anzi, una volta è venuta ad un nostro raduno a Malpensa e chissà come mai poi ha evitato i seguenti), l'altra è una ns cara amica. (che tra l'altro ha preso in affitto un'orto più o meno dietro casa tua...e mo' lei coltiva e noi ci facciamo le grigliate...hihihihi).
D.![]()


Mitico! Beh, da un anno a 'sta parte vado spessissimo al Sud, dove la trovi la birra a 3,50 €?In Origine Postato da I-DAVE
Eccomi anche di qua
Impossibile non riconoscere il Sisone nazionale, la sua foto credo che ci sia in tutti i forum di POL
La Slalom ha aiutato a girarsi e a profferire lo storico "Ma tu sei il Siso di POL?"
E scopro che per poco si faceva la conoscenza anche di alberich
Il luogo del misfatto è il SUD in zona Naviglio Grande, Milano.
Alla vostra salute!
DaV![]()
Alla tua salute ed in culo al diavolo per l'esame di sociologia dell'organizzazione


Drogati per di piùIn Origine Postato da Alberich
ero appena andato via dal mitico Sud...ritrovo di sporchi komunisti![]()


Ma tu sei modesto!In Origine Postato da Alberich
assolutamente no, è un circolo culturale molto modesto.![]()