Caro Grande Roberto,In Origine Postato da grande roberto
BISOGNA RIDURRE LA BUROCRAZIA STATALE E QUINDI ANCHE GLI STIPENDI DEI PUBBLICI.
PER QUELLO CHE FANNO PRENDONO FIN TROPPO.
LAVORANO DI SOLITO DALLA 8 ALLE 14.....
MA STATE SCHERZANDO.
E IO SAREI QUELLO CHE PROVOCA E NON DICE LE COSE COME STANNO.
VI PREGO, RAGIONATE, LO STATO DI ROMA CI MANGIA SOLO RISORSE PER LO SVILUPPO VERO.
permettimi di contraddirti:
SE I DIP. PUBBLICI LAVORASSERO VERAMENTE DALLE 8 ALLE 14, SAI QUANTO ANDREMMO MEGLIO? IN OGNI SETTORE!
Devi comunque vederli quando il pomeriggio vanno a fare il secondo lavoro, in nero chiaramente, come rendono.
Tonino




Rispondi Citando

