Bah...purché si tolgano di mezzo i transessuali.
carlomartello

Posto che io non ho detto di avere qualcosa in più degli altri, quindi non vedo perché tu debba rispondermi in questo modo, mi chiedo se tu viva sul monte Athos. Sai, quaggiù sul pianeta Terra la gente ogni tanto ha bisogno di "sfogarsi", e metti che non si trova niente con cui farlo... Non siamo tutti asceti, eh. :sofico:
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Ovviamente favorevole. Non vedo perchè oppormi ad un qualcosa che era permesso, entro certi limiti, persino nello Stato della Chiesa.
Questo voler rendere l'umanità terrena perfetta è un peccato di superbia inaccettabile. Solo Cristo ci salverà, chi pretende di sostituirsi a lui sulla Terra con la pretesa di estirpare del tutto il peccato dalla società verrà inesorabilmente punito.

Contrarissimo. La civiltà moderna e il progresso hanno il dovere morale di superarle altrimenti non possono fregiarsi di questi nomi.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)