Ma non fa fede il 3ad di Danny sugli aventi diritto al voto? Matrix prenditela con lui![]()

Ma non fa fede il 3ad di Danny sugli aventi diritto al voto? Matrix prenditela con lui![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Può tranquillamente non venire beccato e ho anche dimostrato comeIn Origine postato da O'Rei
se fai cloni verrai beccato....se questo è un'utente normale non capisco perchè questo accanimento, io ho fatto faccine per una vita qui su POL...

Ragazzi, questa volta le elezioni sono a dir poco "taroccate" tutta sta gente che posta solo faccine dovrebbe essere bannata, come si possono ritenere regolari delle elezioni simili?
Mai vista una cosa del genere in due anni che sono qui.
Penso che moderatori e amministrazione dovrebbero tenerne conto..

e dalla data d'indizione delle elezioni che qualcuno sta facendo di tutto per vincere....In Origine postato da yota71
Ragazzi, questa volta le elezioni sono a dir poco "taroccate" tutta sta gente che posta solo faccine dovrebbe essere bannata, come si possono ritenere regolari delle elezioni simili?
Penso che moderatori e amministrazione dovrebbero tenerne conto..![]()

yota...fidati che è già successo...e cmq è legalissimo...si tratta solo di utenti che magari scrivono pocco e leggono molto e che magari hanno 70-80 post e che però vogliono esprimere la loro idea al voto e fanno di tutto per muoversi e arrivare a 150...ma non è che sono mostri , ladri , cattivi e truffatori....solo gente che gli piace di più leggere e non scrivere ma che vuole votare...punto. Per quanto mi riguarda non ci vedo nulla di male e cmq non c'è legge che lo vieti.In Origine postato da yota71
Penso che moderatori e amministrazione dovrebbero tenerne conto..
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Mi sembra alquanto squallido, se non hai la forza per vincere non partecipare no?In Origine postato da Liberalix
e dalla data d'indizione delle elezioni che qualcuno sta facendo di tutto per vincere....![]()

Io questa la vedo più che altro come una presa in giro a chi partecipa attivamente al forum, gente che ha qualcosa da dire, a prescindere dal valore che può avere il parlamento di POL, bisognerebbe fare una legge apposita, per il rispetto verso tutti, mica per altro.In Origine postato da Gianfranco
yota...fidati che è già successo...e cmq è legalissimo...si tratta solo di utenti che magari scrivono pocco e leggono molto e che magari hanno 70-80 post e che però vogliono esprimere la loro idea al voto e fanno di tutto per muoversi e arrivare a 150...ma non è che sono mostri , ladri , cattivi e truffatori....solo gente che gli piace di più leggere e non scrivere ma che vuole votare...punto. Per quanto mi riguarda non ci vedo nulla di male e cmq non c'è legge che lo vieti.
e nell'attesa di gattomammome è spuntato intanto richard...![]()

perchè che ha richard????In Origine postato da Silvioleo
e nell'attesa di gattomammome è spuntato intanto richard...![]()
![]()
un vecchio amico...In Origine postato da Liberalix
perchè che ha richard????![]()
chissà se spunterà anche helizabet...
![]()