Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Far West a casa mia...

  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Far West a casa mia...

    In Origine Postato da O'Rei
    ...roba da matti mi sono appena svegliato e mi hanno detto che c'è stata una sparatoria tra banditi e camion portavalori a 500 mt da casa mia, sono uscito in terrazza e c'è il degenero: elicotteri che svolazzano, sirene di ambulanze e polizia, la statale è bloccata ed io devo andare a Prato....ma che cazzo di mattinata

    hanno rapinato il Banco di Pechino ?

  2. #22
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Far West a casa mia...

    In Origine Postato da O'Rei
    ...roba da matti mi sono appena svegliato e mi hanno detto che c'è stata una sparatoria tra banditi e camion portavalori a 500 mt da casa mia, sono uscito in terrazza e c'è il degenero: elicotteri che svolazzano, sirene di ambulanze e polizia, la statale è bloccata ed io devo andare a Prato....ma che cazzo di mattinata
    Fammi capire: elicotteri, ambulanze, sparatorie... e tu manco ti svegli?
    O'Rei del sonno pesante!

  3. #23
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dice l'hanno fatto vedere al tg...avete visto niente? stasera guardo, dice che hanno rubato 150mila euro, hanno bloccato la statale e con i mitra in pugno mentre 2 rubavano altri 2 minacciavano la gente in fila alla quale gli hanno preso chiavi e cellulare e glieli hanno buttati nel campo

    ma roba da matti....

  4. #24
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    Rapina a furgone portavalori nel Pratese
    Commando all'attacco con tecniche militari (ANSAweb) - PRATO, 1 GIU - E' di 150 mila euro il bottino della rapina compiuta stamani ad un furgone portavalori nel Pratese. I soldi erano destinati agli uffici postali della zona per il pagamento delle pensioni. Il mezzo blindato del Corpo dei Vigili Giurati non era scortato. Secondo le prime testimonianze, un commando in assetto da guerra composto da almeno 4 uomini, ha bloccato il mezzo a colpi di mitra. Il dirigente dell'azienda di vigilanza coinvolta, Guido Benedetti, conferma che si sarebbe trattato di 'un assalto compiuto da un commando che agisce in modo militare'. L'episodio e' avvenuto sulla statale del Bisenzio intorno alle 8. (ANSAweb)

    quello messo in grassetto è inquietante... fa tornare alla mente una storia nera del recente passato.

  5. #25
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da remedios
    Rapina a furgone portavalori nel Pratese
    Commando all'attacco con tecniche militari (ANSAweb) - PRATO, 1 GIU - E' di 150 mila euro il bottino della rapina compiuta stamani ad un furgone portavalori nel Pratese. I soldi erano destinati agli uffici postali della zona per il pagamento delle pensioni. Il mezzo blindato del Corpo dei Vigili Giurati non era scortato. Secondo le prime testimonianze, un commando in assetto da guerra composto da almeno 4 uomini, ha bloccato il mezzo a colpi di mitra. Il dirigente dell'azienda di vigilanza coinvolta, Guido Benedetti, conferma che si sarebbe trattato di 'un assalto compiuto da un commando che agisce in modo militare'. L'episodio e' avvenuto sulla statale del Bisenzio intorno alle 8. (ANSAweb)

    quello messo in grassetto è inquietante... fa tornare alla mente una storia nera del recente passato.
    sti cazzi....

  6. #26
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Far West a casa mia...

    In Origine Postato da O'Rei
    ...roba da matti mi sono appena svegliato e mi hanno detto che c'è stata una sparatoria tra banditi e camion portavalori a 500 mt da casa mia, sono uscito in terrazza e c'è il degenero: elicotteri che svolazzano, sirene di ambulanze e polizia, la statale è bloccata ed io devo andare a Prato....ma che cazzo di mattinata
    roba da matti!

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    reduci dalla ex jugoslavia.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Far West
    Di Bèrghem nel forum Lega
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-01-12, 21:51
  2. GO WEST!
    Di Jack's Return Home nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 17:19
  3. Far West......
    Di Liutprando nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 13:46
  4. Go West!
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-05-03, 21:11
  5. Go West!
    Di yurj nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-02, 15:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito