[QUOTE]In Origine Postato da c@scista
[B]Caro c@scista, è sufficiente nel caso (ed è questo il caso) che il forum abbia un sufficiente numero di sostenitori, dopodichè presentare domanda via pvt o meglio ancora email all'amministrazione. Jaki e Alessandra sono persone disponibili, e sono sicuro che non ci sarebbero problemi ad aprire il forum degli "Euroscettici". Che aspettate? Avrei piantato volentieri la bandiera io di questa idea coraggiosa e sicuramente vincente, ma attualmente ho in preparazione un altro forum e non si può essere moderatori di più forum, mancherebbe il tempo materiale.In Origine Postato da Nebbia
Che aspetti? Proponiamolo a Jaki! Saresti un moderatore ottimo e ti prometteri tutto il sostegno possibile, gli interventi a favore del Si inoltre dimostrano quanto sarebbe trasversalmente visitato e militato detto forum. Un forum di euroscettici sarebbe una risorsa molto importante. E qualcuno dovrebbe incaricarsene. $$$$$$$$$$$$$$$$$$
Il problema è tecnico. io sono su politicaonline solo da due mesi e purtroppo ignoro cosa bisogna fare per creare un nuovo forum (dedicato agli antieuropeisti ovviamente)dentro politicaonline (oltre al fatto che le mie conoscenza informatiche sono limitate). Sono però disposto a collaborare per mettere in piedi questa novità e accetterei anche di fare il moderatore.
Tempo per scrivere e contribuire a soffiare sul movimento degli euroscettici invece ne avrei eccome. Propongo la nascita di questo forum e con la moderazione tua e magari dell'amico Felix.
Persona che stimo personalmente e intellettualmente preparata a tale compito.
Un saluto

). Sono però disposto a collaborare per mettere in piedi questa novità e accetterei anche di fare il moderatore.