a lumacone....In origine postato da ardimentoso
se rispondi tu....chiamo![]()
![]()

a lumacone....In origine postato da ardimentoso
se rispondi tu....chiamo![]()
![]()

In origine postato da Legionnaire
a lumacone....![]()
![]()
![]()
Non posso che quotare.In origine postato da Autoctona
Rispondono due simpatiche e veramente carine ragazze: sono le segretarie del MSFT![]()
![]()
Il programma della Fiamma è decisamente corposo dal punto di vista quantitativo, quanto - ahimé - carente di pragmatismo. C'è da dire che, almeno, c'è.![]()

il programma cui ti riferisci è quello approvato dall'ultimo CC e che si può scaricare (a meno degli emendamenti che non ho trovato) in formato MS Word?In origine postato da fedalmor
Non posso che quotare.![]()
Il programma della Fiamma è decisamente corposo dal punto di vista quantitativo, quanto - ahimé - carente di pragmatismo. C'è da dire che, almeno, c'è.![]()

In origine postato da fedalmor
Non posso che quotare.![]()
Ma sarà poi una consolazione?![]()
Saluti.
Canta{LXV E.F.}

la fiamma rompe con l'area e con chi ancora oggi si fa paravento del sistema con il suo antocomunismo da operetta e gli occhieggiamenti a Berlusconi e ai ciellini neocon alla Socci e compagnia cantante.
Speriamo che continui su questa strada ed interiorizzi il passato smettendola di agitare il nostalgismo di maniera.
La logica di scontro non è più destra/sinistra ma tra impero e antimperialisti, senza più distinzioni di nazione, sesso, religione o altro.

l'impero sarebbero gli USA, vero?In origine postato da vongola
............
La logica di scontro non è più destra/sinistra ma tra impero e antimperialisti, senza più distinzioni di nazione, sesso, religione o altro.
Sì. Mi sembra però che non sia completo...In origine postato da iproscritti
il programma cui ti riferisci è quello approvato dall'ultimo CC e che si può scaricare (a meno degli emendamenti che non ho trovato) in formato MS Word?![]()
Guardandomi in giro... sì.In origine postato da Canta
Ma sarà poi una consolazione?![]()
Saluti.

mancano gli emendamenti, credo. So che alcuni stavano scrivendoli.In origine postato da fedalmor
Sì. Mi sembra però che non sia completo...![]()