Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Msft

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: infatti ti abbiamo tirato su la

In origine postato da Autoctona
    Mi fai tenerezza: se mai mi dovessi prendere una scimmietta, giuro che la chiamerò come te.
    Baci, maschione

alberico
    Ospite

Predefinito pace a te sorella mia

pace a te sorella mia, è bello vedere una ragazza impegnata a difendere la sua "vongola". a proposito di scimmie non è che il tuo desiderio di acquistare una scimmia sia una sorta di atto autoaffettivo?
    "facciamo tutti dei versi....siamo una grande tribù...non siamo tanto diversi...."

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a parte il fatto che la signorina non la conosco, ma che comunque è simpatica oltre che intelligente, volevo contribuire con un ricordo affettuoso di alberico...

alberico
    Ospite

Talking link

Ue vongolone ma non ti stufi mai? quasi quasi mi sei anche simpatico. Ma le cacate che scrivi le hai sentite da Demichelis?
    A proposito hai mai visto il film "Link"? Sai quanto s'incazzano le scimmie quando li si fa i dispetti. Bella la foto stile A.L.F.
    p.s. hai mai letto toni Negri o no?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: link

In origine postato da alberico
    Ue vongolone ma non ti stufi mai? quasi quasi mi sei anche simpatico. Ma le cacate che scrivi le hai sentite da Demichelis?
    A proposito hai mai visto il film "Link"? Sai quanto s'incazzano le scimmie quando li si fa i dispetti. Bella la foto stile A.L.F.
    p.s. hai mai letto toni Negri o no?
    no, non mi piace tony negri.

Preferisco Preve

link non l'ho visto, non conosco de michelis e nemmeno Pelanda...

se non facessi troppo lo spacchiuso in stile mitra e borsalino pure tu staresti un poco simpatico

alberico
    Ospite

Predefinito frate mitra

Lo stile è di famiglia. Amo la disputa, sia con la favella che con la spada. Leggi Negri, Marcuse, Baran Sweezy e ti accorgerai di avere mutuato lo stesso linguaggio.sob.link guardalo merita.
    e poi siamo tra uomini no? purtroppo sono cresciuto politicamente in un ambiente dove chi parla troppo paga quindi non accetto le provocazioni che hanno nell'offesa e nella calunnia la loro base. neanch'io conosco pelanda, non ho mai lavorato per un sindacato della quadruplice, nè intrattengo rapporto con i neopissssini, etc.
    quanto ti pagano al giornale? spero bene

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: frate mitra

In origine postato da alberico
    Lo stile è di famiglia. Amo la disputa, sia con la favella che con la spada. Leggi Negri, Marcuse, Baran Sweezy e ti accorgerai di avere mutuato lo stesso linguaggio.sob.link guardalo merita.
    e poi siamo tra uomini no? purtroppo sono cresciuto politicamente in un ambiente dove chi parla troppo paga quindi non accetto le provocazioni che hanno nell'offesa e nella calunnia la loro base. neanch'io conosco pelanda, non ho mai lavorato per un sindacato della quadruplice, nè intrattengo rapporto con i neopissssini, etc.
    quanto ti pagano al giornale? spero bene
    forse io e te siamo partiti male. Purtroppo anch'io sono politicamente in un ambiente dove chi parla troppo paga quindi non accetto le provocazioni che hanno nell'offesa e nella calunnia la loro base. Come vedi la frittata si rivolta. Ora però dovresti capire che la calunnia pè ben diversa dall'interpretazione di un fatto accaduto. Cioè uno può dare un valore politco q quel fatto diverso da un altro. Calunniare significa inventarsi cose non vere sul conto di una persona. Cosa che hai iniziato a fare non appena hai messo piede su questo ring virtuale.
    Per quel che mi riguarda se il linguaggio sarà simile, i fini sono diversi, perchè se hai letto Marcuse e Negri, Preve si discosta dai loro presupposti (vedi l'operaismo ancora presente nella lettura di Negri) poichè vuole creare una base di partenza che inglobi tutti, non importa la loro provenienza. Questo implica un rifiuto dell'anticomunismo e dell'antifascismo ed evidentemente un superamento delle due ideologie.
    Lavorare per un sindacato è un lavoro come un altro (vedo che sei molto informato comunque).
    E ultimo, no non sono pagato bene, visto che lo stipendio di un operaio è almeno il doppio. Lo faccio per passione e perchè mi piace, e, non essendo un ricco, mi arrangio.

alberico
    Ospite

Predefinito autonomia operaia

"Sento il calore della comunità proletaria ogni qualvolta mi calo il passamontagna" negri A.

strano capita anche a me.
    L'unica forma da mutuare da aut.op (77) è la manifestazione a gatto selvaggio, e l'eliminazione fisica dei propri avversari.
    Il massimo è conciliare il fanatismo nazionalrivoluzionario alla meccanica d'azione marxista. No limits!
    p.s. informarsi nell'odierna società è tutto, la conoscenza è il più grande tesoro. t'invito a non razzolare male.sic et simpliciter

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

FIAMMA ???
    POLITICHE CON IL POLO E NON SE NE PARLA PIU'..

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ETTORE MUTI
    FIAMMA ???
    POLITICHE CON IL POLO E NON SE NE PARLA PIU'..
    ( sai che mi hanno detto che potrebbe esser proprio così? Anche perché fra un po' il polo cambierà nome )

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima