Secondo me se la FIAMMA si va ad implicare con le vongole rosse,vuol dire che è un chiaro segno di autodistruzione!Spero cmq che la la FIAMMA le cuocia le vongole...In origine postato da vongola
forse io e te siamo partiti male. Purtroppo anch'io sono politicamente in un ambiente dove chi parla troppo paga quindi non accetto le provocazioni che hanno nell'offesa e nella calunnia la loro base. Come vedi la frittata si rivolta. Ora però dovresti capire che la calunnia pè ben diversa dall'interpretazione di un fatto accaduto. Cioè uno può dare un valore politco q quel fatto diverso da un altro. Calunniare significa inventarsi cose non vere sul conto di una persona. Cosa che hai iniziato a fare non appena hai messo piede su questo ring virtuale.
Per quel che mi riguarda se il linguaggio sarà simile, i fini sono diversi, perchè se hai letto Marcuse e Negri, Preve si discosta dai loro presupposti (vedi l'operaismo ancora presente nella lettura di Negri) poichè vuole creare una base di partenza che inglobi tutti, non importa la loro provenienza. Questo implica un rifiuto dell'anticomunismo e dell'antifascismo ed evidentemente un superamento delle due ideologie.
Lavorare per un sindacato è un lavoro come un altro (vedo che sei molto informato comunque).
E ultimo, no non sono pagato bene, visto che lo stipendio di un operaio è almeno il doppio. Lo faccio per passione e perchè mi piace, e, non essendo un ricco, mi arrangio.![]()

)