canale 109 di sky, mostrano londra, berlino, parigi, roma e philadelphia in interattivo.Originally posted by demian
ma sapete dove poterlo vedere?....

canale 109 di sky, mostrano londra, berlino, parigi, roma e philadelphia in interattivo.Originally posted by demian
ma sapete dove poterlo vedere?....
A Kind Of Magic

perchè in inghilterra hanno gli u2 e i rem e noi ci dobbiamo subire giovanotti e ron?

Chi mi sa dire per favore se si puo e dove vedere il concerto di londra nel web?
grazie ciao![]()

In diretta su Sky canale 109 il Concerto per l'Africa.
Da Londra si sono già esibiti
Bono
Dido
ed ora i REM
da Roma
Duran Duran
De Gregori
Zucchero
avanti sino alle 2.00

è tutto online gratis in diretta su AOL.com.
Ho fatto un giro al circo massimo,c'è un botto di gente,peccato perchè il concerto fa cagare,me ne vado a quello di Palestrina che è meglio...![]()

WraygunnOriginally posted by Paolo82
è tutto online gratis in diretta su AOL.com.
Ho fatto un giro al circo massimo,c'è un botto di gente,peccato perchè il concerto fa cagare,me ne vado a quello di Palestrina che è meglio...![]()
Client
Gf93
PCM
...ma chi è 'sta gente?
P.S.: comunque buon divertimento

Ah non lo so,comunque hanno spaccato.E stasera ci sono i pgr di Giovanni Lindo Ferretti.Originally posted by Dottor Zoidberg
Wraygunn
Client
Gf93
PCM
...ma chi è 'sta gente?
P.S.: comunque buon divertimento

Originally posted by Paolo82
Ah non lo so,comunque hanno spaccato.E stasera ci sono i pgr di Giovanni Lindo Ferretti.![]()
Se ti piace Ferretti ti consiglio l'album Litanie di Ambrogio Sparagna

dissento, non hanno perso un cazzo di smalto...sono stati grandi, esibizione splendida.Originally posted by DD
Che palle con ste' mummie
I Pink Floyd non hanno piu' un cazzo da dire

non ha + molto da dire.Originally posted by Paolo82
Ah non lo so,comunque hanno spaccato.E stasera ci sono i pgr di Giovanni Lindo Ferretti.