Non ho detto questo.In origine postato da Fenris
E questo ti pare un buon motivo per non farla? Dai Ardimentoso, non prendertti per il culo da solo... non ci credi neanche tu.
Ripeto che il problema non è la sperimentazione in se, ma tutto quello che mascherato da panacea di tutti i mali, segue dietro.
Il contesto è cosi ampio e pieno di insidie, che non si può lasciare in mano alle sbianchettature su una legge già scritta, voute dalla coppia bonino-pannella.
qui si parla del futuro della salute non tanto di noi, ma di quelli che verranno........


Rispondi Citando

