Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 109
  1. #61
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    E questo ti pare un buon motivo per non farla? Dai Ardimentoso, non prendertti per il culo da solo... non ci credi neanche tu.
    Non ho detto questo.
    Ripeto che il problema non è la sperimentazione in se, ma tutto quello che mascherato da panacea di tutti i mali, segue dietro.
    Il contesto è cosi ampio e pieno di insidie, che non si può lasciare in mano alle sbianchettature su una legge già scritta, voute dalla coppia bonino-pannella.
    qui si parla del futuro della salute non tanto di noi, ma di quelli che verranno........

  2. #62
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Ma perchè, il fatto che esista il cordone ombelicale deve escludere altre ricerche? Ricercare su più fronti non può che aumentare le probabilità di successo, perbacco! E sul cordone ombelicale, forse, il business non ci può essere?
    il senso era per farti capire che della nostra salute non gliene frega una mazza...altrimenti sai quante cose si potrebbero fare.
    il cordone era solo un esempio.

    che business vuoi che ci sia dietro un cordone che puoi riutilizzare soltanto tu?

  3. #63
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    Non ho detto questo.
    Ripeto che il problema non è la sperimentazione in se, ma tutto quello che mascherato da panacea di tutti i mali, segue dietro.
    Il contesto è cosi ampio e pieno di insidie, che non si può lasciare in mano alle sbianchettature su una legge già scritta, voute dalla coppia bonino-pannella.
    qui si parla del futuro della salute non tanto di noi, ma di quelli che verranno........
    Intanto ci sono quattro quesiti referendari ben precisi e a mio avviso condivisibili e allora io risponderò a quelli, poi si vedrà... Domattina rischierò di prendere un cornicione in testa mentre vado in giro, ma uscirò di casa ugualmente.

  4. #64
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    Certo che no, altrimenti non sarebbe "sperimentazione" ma tranquilla raccolta di certezze... Ma la scienza va avanti empiricamente, cioè proprio con gli esperimenti... proibendo quelli già in origine non si va da nessuna parte....

    Ti ho già detto della penicillina, se tu nel 1928 avessi proibito la ricerca perché "matematicamente non è detto" che ottenga i risultati sperati oggi non avremmo antibiotici...
    la penicillina era già il risultato di una ricerca....

    qui stiamo parlando del nulla.......

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    il senso era per farti capire che della nostra salute non gliene frega una mazza...altrimenti sai quante cose si potrebbero fare.
    il cordone era solo un esempio.

    che business vuoi che ci sia dietro un cordone che puoi riutilizzare soltanto tu?
    Potrà pure essere che della nostra saluite non gliene freghi una mazza (come del resto ai produttori dei farmaci che già usi), ma se l'effetto collaterale di questo disinteresse è che mi curano da malattie mortali, ben venga. Della medicina non si può fare a meno, c'è poco da fare.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #66
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    la penicillina era già il risultato di una ricerca....

    qui stiamo parlando del nulla.......
    Neanche per sogno... La penicillina fu scoperta per caso e per molto tempo non servì praticamente a nulla, cioè solo a scopi di laboratorio.

  7. #67
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco come fu scoperta la penicillina e come va avanti la ricerca... Cioè per tentativi ed errori, purché i preti li lascino compiere in santa pace... Buona lettura.

    http://www.minerva.unito.it/Storia/f...0scoperta.html

  8. #68
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Potrà pure essere che della nostra saluite non gliene freghi una mazza (come del resto ai produttori dei farmaci che già usi), ma se l'effetto collaterale di questo disinteresse è che mi curano da malattie mortali, ben venga. Della medicina non si può fare a meno, c'è poco da fare.
    cerco di prenderne il meno possibile di medicine.
    chi le vende ha interesse che io ne abbia sempre più bisogno.

  9. #69
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Quetzalcoatl
    Perchè se vincerà l'astensione non saremo più curati se andremo all'ospedale?

    Per la prima volta siamo in disaccordo caro Serpente piumato
    Sinistra Nazionale!

  10. #70
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono proprio contento che anche gli ebrei andranno a votare 4 SI, proprio come me.
    Speriamo che tutti insieme si riesca a far sfumare il sogno (incubo) dei cattolici di fare dell'Italia una specie di Afganistan dei talebani, isolata dal mondo e dal progresso scientifico.

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 23:43
  2. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 29-10-10, 07:14
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 10:47
  4. Ebrei contro ebrei: Brooklyn violenta come Ramallah
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-06-07, 10:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito