Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 109
  1. #81
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Ichthys
    Che gli ebrei remino contro l'Europa è cosa arcinota, ma utilizzarli come scusa ogni qualvolta le cose vanno storte mi sembra alquanto bambinesco.
    hai ragione....sono solo sfortunati a trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato

  2. #82
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    Caro Torquemada, questa è l'ossessione della grandissima parte ("il cuore pulsante") della destra radicale europea (e non) da molto tempo. Non te ne eri ancora reso conto?
    Di che ti lamenti?
    Le colpe delle lobbies ebraiche , le quali sono una concausa del declino dell'occidente , non svaniscono certo perchè il rabbino capo vostro s'è pronunciato a favore del referendum.
    Per espiare il male che avete fatto e state facendo al mondo , dovreste suicidarvi tutti in un colpo solo...

    io voto SI a prescindere dagli ebrei.

  3. #83
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    Più chiaro di cosi!


  4. #84
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Infatti una cosa che non capisco è tutta quest'avversione dell'Area verso probabili esperienze eugenetiche... ma mi consentano, cribbio! L'eugenetica l'abbiamo inventata noi!

  5. #85
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io penso che uno sgurado agli effetti della legge 40 andrebbe al di là di tutte le nostre distinzioni ideologiche. Alla fine quello che conta è l'effetto della legge 40.

    Gli effetti che la legge 40 ha prodotto sono:

    Diminuizione del 22-23% delle gravidanze
    Triplicarsi del turismo procreativo
    Aumento degli aborti terapeutici (conseguenza del divieto di diagnosi preimpianto)
    Aumento degli abprti spontanei (conseguenza dell'obbligo di impianto di tutti gli embrioni e conseguenti gravidanze plurime)
    Aumento dei bambini malati e malformati (conseguenza del divieto di diagnosi preimpianto)
    Proibizione alla ricerca sulle cellule staminali embrionali sovrannumerarie, che, con questa legge, sono destinate alle fognature.

    Questi gli effetti. Giudicate voi

  6. #86
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Apr 2002
    Messaggi
    191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    .
    Di certo c'è che il cordone ombelicare è sicuramente utile per terapie future.
    In Italia vengono buttati!!!! non c'è un'organizzazione sanitaria in grado di conservarli.......e vengono a parlarci di "ipotesi future".....

    No, io al "business" inevitabile non mi arrendo ne a quello di oggi, ne a quello di domani.
    Non diciamo stronzate, c'è un altissimo impiego delle cellule placentari e del cordone per creme cosmetiche...........non c'è bussines????

    sei ridicolo

  7. #87
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da aguas
    Io penso che uno sgurado agli effetti della legge 40 andrebbe al di là di tutte le nostre distinzioni ideologiche. Alla fine quello che conta è l'effetto della legge 40.

    Gli effetti che la legge 40 ha prodotto sono:

    Diminuizione del 22-23% delle gravidanze
    ma davvero pensi che il fatto che in italia non si facciano figli, dipenda dalla legge 40??

    o magari non è che tra precariato, insicurezza sociale, e tutte le altre merdate sbandierate in nome del libero mercato, le coppie non hanno più tempo, soldi e volontà di pensare ad un futuro da genitori......

    siete i soliti venditori di fumo...oltre che consumatori

  8. #88
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da PAOLONE
    Non diciamo stronzate, c'è un altissimo impiego delle cellule placentari e del cordone per creme cosmetiche...........non c'è bussines????

    sei ridicolo
    si parlava di sanità....non di cosmesi.
    e sanitariamente nei cordoni non c'è business.
    ora tu mi dici che le celule placentari vengono utilizzate per fare crene cosmetiche. non lo sapevo.
    questo conferma solo le mie ipotesi. Di una cosa utile sanitariamente, dove però non c'è guadagno, ne fanno un utilizzo cosmetico, dsove evidentemente il guadagno c'è.
    Prima non sapevo perchè non ci fosse un sistema di recupero e conservazione dei cordoni. Ora lo so.
    ti ringrazio.

    sei ridicola e pure polla

  9. #89
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    ma davvero pensi che il fatto che in italia non si facciano figli, dipenda dalla legge 40??

    o magari non è che tra precariato, insicurezza sociale, e tutte le altre merdate sbandierate in nome del libero mercato, le coppie non hanno più tempo, soldi e volontà di pensare ad un futuro da genitori......

    siete i soliti venditori di fumo...oltre che consumatori
    Guarda queste considerazioni che fai sull'insicurezza sociale ecc ecc non c'entrano niente con il calo del 22-23% delle gravidanze.

    Il calo del 22-23% delle gravidanze si riferisce a quelle derivanti dalla procreazione assistita in un anno di applicazione della legge 40.

    Vuol dire che il limite dei 3 embrioni, il divieto di crioconservazione degli stessi e l'obbligo di impianto di tutti gli embrioni ha prodotto questi effetti.

    Le gravidanze naturali non hanno avuto un calo, anzi, sono aumentate.

    Questo vuol dire che è la legge 40 ad essere contro la vita.

  10. #90
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da aguas
    Guarda queste considerazioni che fai sull'insicurezza sociale ecc ecc non c'entrano niente con il calo del 22-23% delle gravidanze.

    Il calo del 22-23% delle gravidanze si riferisce a quelle derivanti dalla procreazione assistita in un anno di applicazione della legge 40.

    Vuol dire che il limite dei 3 embrioni, il divieto di crioconservazione degli stessi e l'obbligo di impianto di tutti gli embrioni ha prodotto questi effetti.

    Le gravidanze naturali non hanno avuto un calo, anzi, sono aumentate.

    Questo vuol dire che è la legge 40 ad essere contro la vita.
    tu hai scritto:

    "Diminuizione del 22-23% delle gravidanze"

    la specificazione l'hai fatta dopo.
    ...sti giochetti falli alla convention dei radicali. non qui.

    vediamo....
    dici che sono calate le gravidanze da procreazione assistita e sono aumentate quelle naturali.

    e cos'è, un bene o un male??

    poi rispondi ad una mia curiosità: la perfezione dovrebbe essere la totalità di gravidanze naturalli in un mondo dove non ci sia bisogno di gravidanze indotte.......

    guarda...io sono perfettamente d'accordo con la procrezione assistita. chiariamo.
    se la facesse ESCLUSIVAMENTE il servizio sanitario nazionale ancora meglio.....
    alle società farmaceutiche, alle cliniche private, ai vari antinori insomma.......gli embrioni non li dovrebbero neanche far guardare.....

    se modificano la legge in tal senso io vado a votare si 10 volte.

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 23:43
  2. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 29-10-10, 07:14
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 10:47
  4. Ebrei contro ebrei: Brooklyn violenta come Ramallah
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-06-07, 10:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito