mah... ce la dovremmo fare sul filo di lana...cmq piu della metà di quelli che ho sentito in questi giorni andranno a votare.
vedremo.
si
no

mah... ce la dovremmo fare sul filo di lana...cmq piu della metà di quelli che ho sentito in questi giorni andranno a votare.
vedremo.

La campagna UFFICIALE si è conclusa, ma i tentativi di reclutamento di parenti, amici e conoscenti tentennanti contiua fino a lunedìIn Origine Postato da uno di sinistra
Oramai, il più è stato fatto... la campagna referendaria si è conclusa... l'ultima cosa che possiamo fare per raggiungere il quorum è votare tutti entro le 12... poi potremo solo sperare... e io sono già in ansia e trepidazione...

In Origine Postato da danny78
vedremo.
si.. .anch'io ho sentito molti amici e conoscenti che andranno a votare... ma sono persone di medio-alta cultura, che legge il giornale e naviga su internet... quel che mi mette paura è la massa di persone che non sanno nemmeno di cosa si parla.....
X

Nel mio paese, stradominato dalle parrocchie, dopo aver fatto vedere nello studio medico dei miei il film su Luca Coscioni, molte persone, cattoliche praticanti, hanno deciso di andare a votare... però resta sempre una larga fascia abbastanza incerta...In Origine Postato da danny78
vedremo.

si, è vero anche questo, anche quelli che conosco io sono perlopiu giovani e come dici tu .."informati".In Origine Postato da Alexeievic
si.. .anch'io ho sentito molti amici e conoscenti che andranno a votare... ma sono persone di medio-alta cultura, che legge il giornale e naviga su internet... quel che mi mette paura è la massa di persone che non sanno nemmeno di cosa si parla.....
vedremo.... speriamo.

sì, ma i giovani per queste cose sono abbastanza decisi... tutti i miei amici miei coetanei, tranne qualche fascista, hanno deciso di andare a votare... anche quelli più cattolici...In Origine Postato da danny78
si, è vero anche questo, anche quelli che conosco io sono perlopiu giovani e come dici tu .."informati".
vedremo.... speriamo.

mi stai dicendo che in pratica sarei l'eccezione che conferma la regola?In Origine Postato da Alexeievic
ma sono persone di medio-alta cultura, che legge il giornale e naviga su internet...![]()

In Origine Postato da uno di sinistra
Nel mio paese, stradominato dalle parrocchie, dopo aver fatto vedere nello studio medico dei miei il film su Luca Coscioni, molte persone, cattoliche praticanti, hanno deciso di andare a votare... però resta sempre una larga fascia abbastanza incerta...
Esatto ci sono ancora molti incerti convincibili, fino a lunedì, l'astensione frana e il sì aumenta (informazioni da telefono, email e sms, non da internet)

lo stai dicendo tu....In Origine Postato da bianconero
mi stai dicendo che in pratica sarei l'eccezione che conferma la regola?![]()
oramai la campagna è finita e non voglio piu' parlarne... ma tra i fautori del no, ho trovato solo gente disinformata, o bigotti religiosi.... niente argomentazioni valide che mi abbiano convinto...
X

Oh, ragazzi adesso la cosa importante è far sapere che l'astensione diminuisce e aumentano i sì, processo TUTTORA in atto