Mi sa che abbiamo frequentazioni diverse!In Origine Postato da Alexeievic
lo stai dicendo tu....
oramai la campagna è finita e non voglio piu' parlarne... ma tra i fautori del no, ho trovato solo gente disinformata, o bigotti religiosi.... niente argomentazioni valide che mi abbiano convinto...




Rispondi Citando
