Ma, infatti, i partiti d'Area - ad esclusione di FN, che perlomeno è coerente - avrebbero fatto bene a lasciare libertà d'espressione. Invece c'è chi ha pensato, dall'alto, di fare altrimenti e m'ha pure preso per il c*lo per aver caldeggiato il sì...In origine postato da Avanguardista
beh..su questo hai ragione. ma io pur essendo per l'astensione non patteggio di certo per i democristiani...
io patteggio solo per il rispetto della vita umana
cristiani è una cosa, democristiani è un altra..
comunque io ritengo che la questione referendum non debba essere motivo di scontro tra di noi, si tratta di una questione che riguarda la coscienza di ciascuno....quindi rispetto tutti i camerati che si schierano per il si, pur non condividendo la scelta.![]()
In questo, il FsN s'è dimostrato il più malleabile.
A me, francamente, interessa poco di questo scontro <<fate un favore ai sionisti>> o, <<fate un favore ai democristiani>>, in fin dei conti: quello che più mi preoccupa sono i figli di nessuno che, quando sarà ritoccata la legge sull'aborto (diretta conseguenza della personalità giuridica che l'embrione ha acquisito, tema sul quale nessuno ha avuto il coraggio, nonostante le mie continue allusioni, di dire nulla), finiranno in mano a psichiatri e servizi sociali... e, ciò, nella migliore delle ipotesi. I Cristiani non ci pensano, perché credono nella Provvidenza... io alla Provvidenza non ci credo, perché altrimenti non morirebbero i bambini abbandonati nell'immondizia o, nelle centrifughe...![]()
Chi si farà carico di loro!? Già i padri e le madri inoscienti si sprecano, figuriamoci poi con una conseguenza legislativa del genere... non penso che i militanti di FN/FT si prenderanno mai la briga di rastrellare le strade alla ricerca di questi bimbi/adolescenti per dare loro una casa...![]()
Io, che gli ospedali li ho frequentati e queste cose le ho viste da vicino, ammazzerei prima chi ha permesso tutto questo, poi i diretti responsabili, spesso colpevoli soltanto d'aver sempre vissuto in una condizione disagiata, laddove non disastrosa, e d'aver subito a loro volta le sorti dei padri...![]()
Ma, sì sa, i preti nascondono le bambine e le fanno partorire in nome del diritto alla vita... poi dello strazio che una dodicenne deve subire, oltre allo stupro, per aver partorito non gliene potrebbe fregare di meno... e del sostentamento del figlio ancor meno...![]()
Non viviamo più in una società, come quella fascista, in cui lo Stato si preoccupava d'educare la sua gioventù. Ricordatevelo sempre: al capitalismo non importa se un proletario finisce male. Sarebbe comunque e sempre un consumatore in meno.

) è tortura!