basta il 20In Origine Postato da Lollo87Lp
Un'altra cosa: alle 19 secondo voi quanti dovrebbero avere votato per ben sperare?
Facendo una semplice proiezione direi più del 25%.

basta il 20In Origine Postato da Lollo87Lp
Un'altra cosa: alle 19 secondo voi quanti dovrebbero avere votato per ben sperare?
Facendo una semplice proiezione direi più del 25%.

Il 57% a Reggio Emilia? Mi sembra un buon risultato per gli astensionisti, vuo dire sotto il 50% a livello nazionale. (Anzi sotto il 52% contando gli esteri)In Origine Postato da Ezechiele
... ma sempre intorno al 57% andiamo a parare

No il 57% è la previsione nazionale.In Origine Postato da iannis
Il 57% a Reggio Emilia? Mi sembra un buon risultato per gli astensionisti, vuo dire sotto il 50% a livello nazionale. (Anzi sotto il 52% contando gli esteri)![]()

No, dicevo il 57% a livello nazionale.In Origine Postato da iannis
Il 57% a Reggio Emilia? Mi sembra un buon risultato per gli astensionisti, vuo dire sotto il 50% a livello nazionale. (Anzi sotto il 52% contando gli esteri)
... ma sembra che i primi dati del Viminale dimostrino invece che siamo a parcentuali assai basse
![]()

infatti siamo bassiIn Origine Postato da iannis
Il 57% a Reggio Emilia? Mi sembra un buon risultato per gli astensionisti, vuo dire sotto il 50% a livello nazionale. (Anzi sotto il 52% contando gli esteri)

infatti. il 4 per centoIn Origine Postato da Ezechiele
No, dicevo il 57% a livello nazionale.
... ma sembra che i primi dati del Viminale dimostrino invece che siamo a parcentuali assai basse
![]()

4% con poche province... io aspetterei.

Se neanche in Emilia-Romagna finora si raggiunge il 10%, la vedo molto, molto duraIn Origine Postato da Lollo87Lp
4% con poche province... io aspetterei.

6% a Milano: discorso chiuso.

Ho votato verso le 11.20 con i miei e con mia sorella nel mio paese di circa 8.000 abitanti in provincia di Lecce... sconfortante l'affluenza... code zero... seggi deserti... scrutatori e presidenti nullafacenti... dati tremendi... sono pessimista...