I miei genitori sono tornati un attimo fa, hanno votato intorno alle 12.30 e mi assicurano che al seggio c'era un buon movimento... Speriamo...

I miei genitori sono tornati un attimo fa, hanno votato intorno alle 12.30 e mi assicurano che al seggio c'era un buon movimento... Speriamo...

Tomąs, che ne pensi? al Sud con le isole la partecipazione č stata del 2,5%... con tutto il movimento possibile in questo momento, pensi che ci sia una minima speranza di prendere il quorum? io sono sotto shock...In Origine Postato da Tomįs de Torquemada

In Origine Postato da uno di sinistra
Tomąs, che ne pensi? al Sud con le isole la partecipazione č stata del 2,5%... con tutto il movimento possibile in questo momento, pensi che ci sia una minima speranza di prendere il quorum? io sono sotto shock...
Catania: al nostro seggio alle 9 1/2 poca gente ma anche anziani, poi andando al mare incontrato gente che ci andrą stasera e MOLTO astensionismo indifferente (non mi riguarda). E' stato trascurato l'astensionismo indifferente, stimolabile "con diamo un segnale ai politici, facciamogli vedere che contiamo". e "non facciamo la solita figura di sottosviluppati in confronto al Nord, valida anche per i paesi: non facciamo la figura di paesani in confronto alla cittą"
Giornata bellissima

paesino di 6000 abitanti del lazio... voto alle 11.15.. 5 SEZIONI.. tutte deserte... squallido.... parcheggi vuoti.. nessuno in giro......
č finita...
X

Ne penso molto male e sono triste non tanto per i referendum in sé (la ricerca sulle staminali embrionali proseguirą anche qui tramite quelle importate... e, soprattutto, č consentita in tutto il pianeta tranne che in Italia e in poche altre nazioni ugualmente arretrate come il Costa Rica) quanto per il messaggio di indolenza che ne viene fuori... In realtą, con lo "speriamo", non alludevo tanto a un (im)possibile quorum quanto al salvare la faccia perché Messina alle 12 stava al 2,1 e definire il dato "vergognoso" č usare il pił dolce degli eufemismi... Non resta che aspettare, al limite per curiositą... l'affluenza pił alta si riscontra tradizionalmente nel pomeriggio di domenica.In Origine Postato da uno di sinistra
Tomąs, che ne pensi? al Sud con le isole la partecipazione č stata del 2,5%... con tutto il movimento possibile in questo momento, pensi che ci sia una minima speranza di prendere il quorum? io sono sotto shock...

"La libertą non č star sopra un albero, non č neanche il volo di un moscone, la libertą non č uno spazio libero, la libertą č partecipazione......"
Qui si č fatta campagna elettorale per non partecipare.......si č davvero finita.
Pessimismo e fastidio.

In Origine Postato da Mescal
"La libertą non č star sopra un albero, non č neanche il volo di un moscone, la libertą non č uno spazio libero, la libertą č partecipazione......"
Qui si č fatta campagna elettorale per non partecipare.......si č davvero finita.
Pessimismo e fastidio.
immagino che tu abbia votato al referendum sull'abolizione dell'articolo 18.......
(dimmi pure di sģ, tanto non ci crede nessuno)

Sarą gią tanto se si arriva al 40%.
Non ho parole...

io ho votato anche a quello. io voto sempre. disprezzo l'astensioneIn Origine Postato da Vassilij
immagino che tu abbia votato al referendum sull'abolizione dell'articolo 18.......

Si ho votato anche a quello, e ho portato a votare anche quelli che quel giorno erano con me in spiaggia.In Origine Postato da Vassilij
Credo che ci sia anche poco da ridere, l'Italia č allo sfascio e tu non te ne accorgi.....si c'č poco da ridere proprio poco.