Fino a che ora si vota domani?

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

15In Origine Postato da Fenris

Perchè, di grazia?In Origine Postato da ItaloConservatore
Ma non succedera'.
Se l'embrione umano è per legge inviolabile, a maggior ragione sarà inviolabile pure il feto , no?
E poi che la legge sull'aborto sia da rivedere lo ha dichiarato il signor Gasparri, amico tuo, mica mio.Vabbè che poi è stato costretto a rimangiarsi le parole perchè aveva fatto una frittata, ma la questione rimane.
Vedrai se fallisce il quorum come si scateneranno i chierichetti vari.

Che gentili che sono. Anche a me dicono che sono bello quando lo chiedoIn Origine Postato da nicolafior
Ci sara' anche questa volta! Non scoraggiamoci ancora non e' finita!![]()
Io sto scassando le palle a tutti i miei contatti di ICQ e per ora ho trovato solo uno che mi ha detto che non andra' a votare... tutti gli altri mi hanno detto che hanno ancora da farlo ma andranno presto![]()
![]()

Certo ma lì c'è il problema delle mammane e delle donne ch emorirebbero abortendo ugualmente. Mentre non esiste il piccolo chimico per fare in casa la selezione degli embrioni, mettendo in pericolo la vita della donna, non esiste proprio.In Origine Postato da alemaggia
se è vietato toccare gli embrioni è vietato uccidere i feti
è la logica

In Origine Postato da fabbio2
Chi dobbiamo ringraziare per questo? Chi ha voluto lo scontro frontale proponendo un referendum destinato a fallire e a galvanizzare tutti i reazionari italiani.
Invece di limitarci a protestare a ad aggiungere questa legge alle altre stronzate messe a punto dal nano ex pelato qualche genio ha pensato bene di andare a sbattere la testa con questa storia dei referendum.
Grazie radicali grazie per aver riportato il sorriso sulla faccia di Mr B., di Giuliano Ferrara e di Oriana Fallaci.
E poi adesso venite a dire che la colpa è tutta di Fassino che non si è impegnato abbastanza, così alle prossime elezioni vi presentate alleati ai personaggi suddetti perchè la sinistra non vi aiuta abbastanza.
Siete geniali.
tu hai bevuto![]()

Spero sarà il prima possibile...In Origine Postato da Paracelso
Quanto tempo passerà prima che abroghino pure quella?
VIVA LA VITA
L'ABORTO NON E' NIENT'ALTRO CHE UN'OMICIDIO VOLONTARIO!!!!
SARDIGNA NO EST italia

E CI TENGO A PRECISARE UNA COSA IMPORTANTISSIMA... SONO UN CONVINTO CREDENTE CRISTIANO (NON CATTOLICO, CRISTIANO) PRATICANTE, MA SONO ANCHE UN ANTICLERICALE CONVINTO.
SMETTIAMOLA DI DIRE CHE TUTTI AGISCONO MANIPOLATI DALLA PROPAGANDA CLERICALE, NEL MIO PRECEDENTE POST, COSI' HO SCRITTO NON PER PROPAGANDA CLERICALE, MA PER OBIEZIONE DI COSCIRNZA... DITE BENE... SE L'EMBRIONE E' (PERCHE' LO E', NON DIMENTICATELO MAI) UNA PERSONA, A MAGGIOR RAGIONE LO E' UN FETO DI 5 MESI!!!
VIVA LA VITA!!!
L'ABORTO E' UN OMICIDIO VOLONTARIO!!! NIENT'ALTRO!!!!
SALUTI A TUTTI
SARDIGNA NO EST italia

è uno che si dichiara no global e vota 4 no per me è incocepibile dire di essere di sinistra e pensare alla tutela dell'embrione.In Origine Postato da antonio
non ha bevuto.
ha compreso chi sono e cosa fanno i radicali.
non c'è l'ho con fabio ma con tanti come lui

SIIIIIn Origine Postato da PatriottuSardu
E CI TENGO A PRECISARE UNA COSA IMPORTANTISSIMA... SONO UN CONVINTO CREDENTE CRISTIANO (NON CATTOLICO, CRISTIANO) PRATICANTE, MA SONO ANCHE UN ANTICLERICALE CONVINTO.
SMETTIAMOLA DI DIRE CHE TUTTI AGISCONO MANIPOLATI DALLA PROPAGANDA CLERICALE, NEL MIO PRECEDENTE POST, COSI' HO SCRITTO NON PER PROPAGANDA CLERICALE, MA PER OBIEZIONE DI COSCIRNZA... DITE BENE... SE L'EMBRIONE E' (PERCHE' LO E', NON DIMENTICATELO MAI) UNA PERSONA, A MAGGIOR RAGIONE LO E' UN FETO DI 5 MESI!!!
VIVA LA VITA!!!
L'ABORTO E' UN OMICIDIO VOLONTARIO!!! NIENT'ALTRO!!!!
SALUTI A TUTTI
VIVA LA VITA !!!
ahmmmmm .... che fame ..... adesso vado a mangiare un pò di carne .....
VIVA La vita ........