Pieffe, sei mejo de Berlusconi!![]()

Pieffe, sei mejo de Berlusconi!![]()

caro il mio bel ragioniere
inutile ti dica quanto apprezzabile sia questa tua pur sofferta decisione... Una domanda un poco indiscreta però: il signore qui sotto sarà entusiasta di ciò quanto il sottoscritto?...![]()
![]()
![]()
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Sulle questioni di coscienza non ho alcun sindacato da fare all'ottimo presidente di Alleanza Nazionale (il migliore possibile), se non dire che a mio parere in questa circostanza non è stato alla sua solita altezza. Ma se le aquile posson a volta discendere a livello delle galline, queste ultime non potranno mai elevarsi a volare maestose là ove possono solo le aquile. E Fini è, da questo punto di vista, un'Aquila Reale.
Shalom

In origine postato da Pieffebi
Mamma! La Turco!
Shalom![]()

Bravo bravo...In origine postato da Pieffebi
Non andrò a votare per il referendum. Devo questa decisione...
Ti ricordi quando parlavo di "parte migliore del paese" creandoti sconcerto e fastidio?
Beh, la parte migliore del paese sa bene che il diritto di voto, per esprimere le proprie opinioni, è un valore che sta alla base della democrazia e della nostra libertà.
Visto che tu sembri avere un IQ superiore a quello di Giovanardi o perlomeno a quello di Calderoli o di Mantovano, ed i tuoi dubbi lo testimoniano, credo che potrai accettare il mio rimbrotto per la posizione che hai scelto, che è assolutamente contraria a quei valori di liberalismo che ami tanto sbandierare.
Detto da uno che si sforza di stare con la parte migliore del paese: mi sembri un po Rutelli...
ciaociao!

La CDL (da me votata) ha detto ovunque che la legge 40 sarebbe stata migliorata in Parlamento, il luogo migliore per discutere argomenti difficili (); tutti i sostenitori dell'astensione erano d'accordo nel dire che la legge doveva essere migliorata; chissà se ora manterranno la promessa....
![]()

La parte migliore del Paese non è certo quella della sinistretta illiberale e terzomondista, grassa, ipocrita, laicista che ama i poveri in astratto disprezzandoli profondamento nella loro realtà concreta, in quanto "incolti", "sporchi", "rozzi", "superstiziosi", privi di "titoli", e soprattutto intuiti .....profondamente superiori a lor signori in intelligenza vera e SAGGEZZA.
Avete perso. Mi spiace.
Saluti Liberali(antigiacobini)

Spero che sia migliorata, perchè di cose da migliorare ce ne sono tante.In origine postato da novis
La CDL (da me votata) ha detto ovunque che la legge 40 sarebbe stata migliorata in Parlamento, il luogo migliore per discutere argomenti difficili (); tutti i sostenitori dell'astensione erano d'accordo nel dire che la legge doveva essere migliorata; chissà se ora manterranno la promessa....
![]()
Shalom

Primo: Io sono povero!In origine postato da Pieffebi
La parte migliore del Paese non è certo quella della sinistretta illiberale e terzomondista, grassa, ipocrita, laicista che ama i poveri in astratto disprezzandoli profondamento nella loro realtà concreta, in quanto "incolti", "sporchi", "rozzi", "superstiziosi", privi di "titoli", e soprattutto intuiti .....profondamente superiori a lor signori in intelligenza vera e SAGGEZZA.
Avete perso. Mi spiace.
Saluti Liberali(antigiacobini)
Secondo... eheheh, star fuori dalla "parte migliore" ti rode proprio eh?
Terzo: io non ho perso, ha perso l'Italia, ed hanno perso i nostri figli. Questo voto non avrà nessun impatto sulla ricerca attuale, nessun impatto sull'evoluzione futura della ricerca, se non quello di tenere l'Italia, formalmente, alla porta.
L'eugenetica, la vita e le balle di Ferrara o di Ruini non contano nulla. Ma non serve che te lo spieghi.

Ah già...l'areo con i 100.000 embrioni e la casetta con il vecchietto.....
Non serve che ti spieghi che trattasi di un sofisma.
Shalom![]()