Ma chi ci crede?In origine postato da zaratu
Anche per me Che Guevara è da riabilitare nella nostra Area.
Antimperialista autentico, per la libertà dei Popoli.
Non crediate che le idee del Che fossero molto lontane da quelle di tanti di voi che leggo sul Forum !!!




2010:
Rispondi Citando
