E per quale motivo?In Origine Postato da Mantide
Tu occupati delle "candidature" DS in Campania,piuttosto...
Hai nomi e fatti riprovevoli da citarmi? Citali.
Altrimenti è la tua SOLITA sequela di baggianate millantatorie senza capo ne coda.

E per quale motivo?In Origine Postato da Mantide
Tu occupati delle "candidature" DS in Campania,piuttosto...
Altrimenti è la tua SOLITA sequela di baggianate millantatorie senza capo ne coda.

Ma non diciamo le solite stupidate propagandistiche.... mi meraviglio di te.In Origine Postato da Betelgeuse
Probabilmente no. Certamente sarà il bersaglio ideale per eventuali future rapine prossime venture.

Detto da TE...e' una Garanzia di CREDIBILITA'...In Origine Postato da MrBojangles
E per quale motivo?
Altrimenti è la tua SOLITA sequela di baggianate millantatorie senza capo ne coda.![]()

Però continui a non fare nomi. Cioè continui a dire cazzate.In Origine Postato da Mantide
Detto da TE...e' una Garanzia di CREDIBILITA'...![]()
A letto, ragazzini....

E' evidente che per i sinistri i delinquenti debbano venire sempre tutelati, uno subisce diverse rapine e anziche reagire deve ringraziare, uno lavora una vita e in un attimo si vede portare via tutto magari per 3/4 volte di seguito, ma secondo i benpensanti sinistroidi non puo' reagire.
Se sto sfigato lavorava in fabbrica non sarebbe successo vero?
Ha voluto aprirsi una gioielleria, che si arrangi.
![]()

In Origine Postato da Emish
E' evidente che per i sinistri i delinquenti debbano venire sempre tutelati, ...
Siete incoerenti: non vi lamentate che il vostro Silvio è perseguitato dai giudici? Allora i delinquenti sono tutelati o no? Decidetevi.

Beh non vorrei contraddirti ma i nomi fatti da te mi sembrano perlomeno "ipotetici"In Origine Postato da MrBojangles
E per quale motivo?

Beh la rapina è diversa dal furto, cioè se io entro a casa tua mentre non ci sei e ti porto via la roba non rischio di ammazzarti (anche se resta una cosa gravissima), invece se ti rapino ho anche la possibilità di ammazzarti...In Origine Postato da Curioso
Non so se te ne rendi conto, ma hai scritto che il furto merita di essere punito con la morte.
Non ti pare di esagerare?
Comunque non ho detto che la rapina và punita con la morte, ma secondo me quello faceva ancora parte dell'azione di rapina...intendo il momento dello sparo...quindi detto a chiare lettere SONO CAZZI DEL RAPINATORE.

Non parlare al plurale, mai stato il mio silvio e mai lamentatoIn Origine Postato da lsu
Siete incoerenti: non vi lamentate che il vostro Silvio è perseguitato dai giudici? Allora i delinquenti sono tutelati o no? Decidetevi.![]()
![]()

se fosse così semplice non ci sarebbero mai le sentenze tanto criticate (non dico dall'interessato ma dall'opinione pubblica)In Origine Postato da MrBojangles
No; i limiti li determina la legge.
Il Giudice decide IN FUNZIONE delle evidenze emerse in dibattimento.
E non si tratta di CPP; ma di CP.
cp giusto. errore di battitura