ahahahahahahah oddio, sto ridendo come un cretino!In origine postato da DD
![]()
![]()
![]()
![]()

ahahahahahahah oddio, sto ridendo come un cretino!In origine postato da DD
![]()
![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In origine postato da Flora
Certo è che quando viaggiate in gruppo e vi mettete in mezzo alla strada, vien voglia di fare il tiro al bersaglio...![]()
![]()
A Kind Of Magic

Il problema è che pensano che il codice della strada per loro non valga. E poi, siccome "la strada è di tutti", si piazzano in mezzo pedalando ai 10 all'ora ed ostacolando il traffico, e se gli dici qualcosa s'incazzano.In origine postato da Flora
Certo è che quando viaggiate in gruppo e vi mettete in mezzo alla strada, vien voglia di fare il tiro al bersaglio...![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In origine postato da DD
![]()
![]()
![]()
![]()

Che coincidenza, stamattina ho beccato un plotone di ciclisti che occupava interamente una corisa creando un intasamento allucinante......
Fortunatamente ero con lo scooterone e praticamente gli ho fatto il pelo.....
Ho sentito benissimo una decina di vaffa ed una serie di complimenti a mia madre![]()
Probabilmente qualcuno di loro starà pensando di aprire un 3d intitolato
MOTOCICLISTI STRONZI![]()
![]()
![]()

In origine postato da pensiero
...
Sono andata un attimo a prendere un tubo di espanso perchè ci serviva, ...a momenti faccio secco un ciclista ...![]()
non fate arrabbiare Pensiero...
![]()

con la bici da corsa te trevisano puoi anche andare sul Montello a fare i 40 all'ora.....In origine postato da Mastea
secondo te quando vado a 40 km/h in bici da corsa
TERRONE
p.s.: Gentilini ha ancora tanto da fare a quanto pare![]()
![]()

In origine postato da Fenris
Il problema è che pensano che il codice della strada per loro non valga. E poi, siccome "la strada è di tutti", si piazzano in mezzo pedalando ai 10 all'ora ed ostacolando il traffico, e se gli dici qualcosa s'incazzano.
si, ma questo lo posso anche se malvolentieri, accettare, ma avendo a fianco a disposizione na pista ciclabile, te corri sulla corsia delle auto, e mi fai la schinca che a momenti ti prendo sotto, certo che ti richiamo....il bello è che poi finita la roba in casa son passata io dalla parte del torto...perchè chissà con quali modi gli ho urlato dietro![]()
![]()

In origine postato da Nirvana
Che coincidenza, stamattina ho beccato un plotone di ciclisti che occupava interamente una corisa creando un intasamento allucinante......
Fortunatamente ero con lo scooterone e praticamente gli ho fatto il pelo.....
Ho sentito benissimo una decina di vaffa ed una serie di complimenti a mia madre![]()
Probabilmente qualcuno di loro starà pensando di aprire un 3d intitolato
MOTOCICLISTI STRONZI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mi spiace, ma se ti ritrovo, anzichè dirti di correre sulla pista ciclabile, ti prendi proprio dello stronzoIn origine postato da Sant'Eusebio
Dovresti misurare le parole, visto che uno dei ciclisti di cui parli ero io! "Stronzo" lo dici a qualcunaltro, grazie!
Inoltre, non c'è bisogno di chiamare il papi per giustificarsi!
Saluti!![]()
...ma che papi e pai, da lui ho preso solo parole più tardi, perchè sono aggressiva...perchè non so far altro che urlare...perchè non so trattare con la gente ...e bla..bla..bla...alla fine c'ho pure torto io....il fatto è che ero convintissima fossero stranieri
![]()
di solito son loro che corrono fuori dalla pista...ma dovevo immaginare che non essendo con borse e borsette appese alla bici erano nostrani....sfigati peraltro
![]()