Non t'incazzare ARI6!
Ti ho letto... ti ho letto... ma ironizzavo sul tuo tono cavilloso... "burocraticistico" con cui affrontavi l'argomento.
"OK ma che intendi per eutanasia tu?" E dagli con sti cavilli tecnicistici da folliniano pentito!
"Come ho detto, se si intende l'eutanasia come un suicidio assistito con effetto istantaneo, non ho nulla da obiettare, pur non condividendo la decisione di quanti vorrebbero farvi ricorso, nè degli eventuali "esecutori"."
erano più umani di te certi macellai che, sui campi di battaglia dei secoli scorsi, non risparmiavano ad alcuno, amico o nemico che fosse, il colpo di grazia per evitare inutili sofferenza senza farsi problemi su cavillosi testamenti biologici.
Liberamente,
si purtroppo siamo in uno Stato Democratico e se capiti in uno Stato Democratico a maggioranza Cattolico-Bigotta, che rende la tua "bella patria" un protettorato del Vaticanopuò succedere anche questo...
Ma la colpa non è mia... io come te mi trovo in questa inevitabile larga minoranza di pecore nere che attentano al diritto alla vita anzi all'obbligo alla vita![]()
E non sarà forse che la colpa stia nel Sistema Democratico-Nazional-Patriottico che tu stesso avvalli andando a votare o sventolando il tricolore ad ogni partita della Nazionale, giustificando così molto bene questo sistema che ti negherà sempre il minimo di libertà individuale?