Sicurammente meno bacato e marcio del tuo....non siamo avvezzi a trombar parenti e consanguinei per poi aver sorprese da un metro e cinquantatre....In Origine Postato da Cortes
No analizzo il tuo ambiente sociale.come dalle tue parti.

Sicurammente meno bacato e marcio del tuo....non siamo avvezzi a trombar parenti e consanguinei per poi aver sorprese da un metro e cinquantatre....In Origine Postato da Cortes
No analizzo il tuo ambiente sociale.come dalle tue parti.

Noto che in questa pagina siamo rimasti solo io e te....... Armistizio?In Origine Postato da T34
Che fai? Ti rispondi da solo?![]()
Posa il fiasco!!!Bria'o.![]()

Ribadisco manda tua sorellaIn Origine Postato da T34
Sicurammente meno bacato e marcio del tuo....non siamo avvezzi a trombar parenti e consanguinei per poi aver sorprese da un metro e cinquantatre....come dalle tue parti.

il mio ambiente è quello che si può permettere di fare quello che vuole e come vuoleIn Origine Postato da T34
Sicurammente meno bacato e marcio del tuo....non siamo avvezzi a trombar parenti e consanguinei per poi aver sorprese da un metro e cinquantatre....come dalle tue parti.
![]()

Si vede e si sente....In Origine Postato da Cortes
il mio ambiente è quello che si può permettere di fare quello che vuole e come vuole![]()
![]()

In Origine Postato da Cortes
Ribadisco manda tua sorella
vi trombate tra di voi? Ma site dei depravati, tipico del vostra ambiente sociale![]()

Le concedo l'onore delle armi...In Origine Postato da Cortes
Noto che in questa pagina siamo rimasti solo io e te....... Armistizio?![]()

In Origine Postato da T34
Si vede e si sente....![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Cortes
vi trombate tra di voi? Ma site dei depravati, tipico del vostra ambiente sociale![]()
![]()
![]()
hey! ma basta ragazzi!![]()
![]()