onore dell'amicizia? Non credi che ce ne siamo dette troppe? Ti propongo di essere amici ok?In Origine Postato da T34
Le concedo l'onore delle armi...![]()

onore dell'amicizia? Non credi che ce ne siamo dette troppe? Ti propongo di essere amici ok?In Origine Postato da T34

e magari in seguito sentirci in PvtIn Origine Postato da Cortes
onore dell'amicizia? Non credi che ce ne siamo dette troppe? Ti propongo di essere amici ok?

Ti faresti della gran pugnette...perché la sorella e un' ce L'HOOOO....se ti accontenti della mamma 80enne posso intercedere, magari faresti contenta anche lei.In Origine Postato da Cortes
Ribadisco manda tua sorella![]()

Non per essere pignolo l'armistizio non è una resa, ma una pattaIn Origine Postato da T34

Oh capperetti mi è andata maleIn Origine Postato da T34
Ti faresti della gran pugnette...perché la sorella e un' ce L'HOOOO....se ti accontenti della mamma 80enne posso intercedere, magari faresti contenta anche lei.![]()
![]()

Allora amici ok?In Origine Postato da T34
Ti faresti della gran pugnette...perché la sorella e un' ce L'HOOOO....se ti accontenti della mamma 80enne posso intercedere, magari faresti contenta anche lei.![]()

Non me la prendo...ci sono abituato su questo forum, ne ho lette di peggio, mi diverto e mi aiuta a passare il tempo.In Origine Postato da Cortes
onore dell'amicizia? Non credi che ce ne siamo dette troppe? Ti propongo di essere amici ok?
Amici virtuali senz'altro.![]()

In Origine Postato da Cortes
Non per essere pignolo l'armistizio non è una resa, ma una patta![]()
![]()

hey...cominci tu adesso!!!!In Origine Postato da eolo76
hey! ma basta ragazzi!![]()
![]()
![]()

Certo amici virtualiIn Origine Postato da T34
Non me la prendo...ci sono abituato su questo forum, ne ho lette di peggio, mi diverto e mi aiuta a passare il tempo.
Amici virtuali senz'altro.![]()
Cmq se un giorno penserai di poterti essere utile non hai che da chiedere ok? Ciao