Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 98
  1. #71
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Adesso vi farò incazzare tutti!Per me i terroristi(comunisti o fascisti,anarchici ecc. ecc.)andrebbero messi tutto al muro!Liberiamo l'Italia dalla feccia!
    Per Mr.B.: mi dispiace ma Fede non lo si può fucilare,non è un terrorista, è un comico!

  2. #72
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da D.V.X.
    Adesso vi farò incazzare tutti!Per me i terroristi(comunisti o fascisti,anarchici ecc. ecc.)andrebbero messi tutto al muro!Liberiamo l'Italia dalla feccia!
    Per Mr.B.: mi dispiace ma Fede non lo si può fucilare,non è un terrorista, è un comico!
    Come Beppe Grillo o Luttazzi?


  3. #73
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Noooo,Fede fa più ridere di quei due,Grillo e Luttazzi non sono comici,sono illusi sognatori!

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    che se non c'erano i soliti provocatori rossi e se gli davano l'autorizzazione non succedeva nulla.
    Questa è la differenza infatti.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #75
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Comizio del ministro della Giustizia al raduno leghista di Pontida
    "Poteri forti in campo, ma la Lega non è d'accordo: noi stiamo con Abele"
    Sofri, Castelli avvisa Ciampi
    "Non firmerò mai la grazia"


    Adriano Sofri esce in permesso dal carcere di Pisa
    PONTIDA (BERGAMO) - "Fino a quando avrò la responsabilità di questo atto non lo firmero". Parlando dal palco del raduno leghista di Pontida, il ministro della Giustizia Roberto Castelli ha rinnovato il duello a distanza con Ciampi sul problema della grazia per Adriano Sofri, in carcere per l'omicidio del commissario Luigi Calabresi.

    "Lungi da me coartare le azioni di chicchessia ma, se qualcuno vuole prendere decisioni, ciascuno deve prendere la propria responsabilità davanti al popolo", ha detto il guardasigilli. "Noi - ha aggiunto - stiamo con Abele che è Calabresi". "Oggi - ha proseguito - si vuole liberare Caino. Tutti i poteri forti sono in campo a sostegno del loro mondo al contrario". "Il mondo della sinistra e dei masso-comunisti vuol far tornare in libertà anche chi ha ucciso. Io e la Lega non siamo d'accordo".

    Nel suo intervento Castelli non ha mai citato per nome Sofri, ma in un passaggio ha sottolineato: "Quando è uscita la notizia che avrebbe potuto ottenere la grazia, Caino ha scritto che era ora e che era un suo diritto. Questa è la mentalità di quelli di sinistra".

    "I grandi statisti sulla giustizia ci hanno preparato un mondo che va al contrario, in cui le vittime vanno subito dimenticate", ha detto ancora il ministro. "Se hai stuprato - ha insistito Castelli - puoi uscire e stuprare ancora, ma se uccidi per difenderti inizi un lungo calvario. Se sei un clandestino hai solo diritti, se sei nato sul tuo suolo hai solo doveri".

    (19 giugno 2005)

  6. #76
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    Comizio del ministro della Giustizia al raduno leghista di Pontida
    "Poteri forti in campo, ma la Lega non è d'accordo: noi stiamo con Abele"
    Sofri, Castelli avvisa Ciampi
    "Non firmerò mai la grazia"
    .................................................. ....................................
    Il signore dai sani principi morali non ha esitato a firmare la grazia per il pluriergastolano sequestratore di persone Mesina.

  7. #77
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Misterbianco
    Il signore dai sani principi morali non ha esitato a firmare la grazia per il pluriergastolano sequestratore di persone Mesina.
    Per non dire delle leggi vergogna e della "trattenuta" delle rogatorie americane su Mediaset.


  8. #78
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sentite La Caldarolata Del Giorno

    [quote]"Mi piacerebbe vedere la faccia del giudice che ha concesso i due giorni al mese a casa ad Adriano Sofri, dopo che questo ha scontato solo pochi anni rispetto a quello che ci si augura dovra' espiare. Quando sapro' chi e' stato almeno sapro' con chi prendermela". Cosi' afferma il coordinatore delle segreterie leghiste, Roberto Calderoli che aggiunge: "Per chi si rende responsabile di delitti cosi' atroci come quello attribuito a Sofri c'e' un'unica pena: metterlo in una cella e buttare via la chiave per tutta la vita, altro che grazia a lui o a Bompressi. Se proprio gli si vogliono dare due giorni, al posto che i domiciliari, gli si mette un bel pigiama a righe con tanto di palla al piede e li si mette per due giorni a fare manutenzione sulle pubbliche strade a ripagare per quello che hanno fatto". ()[/B]



    In Origine Postato da Fenris
    Calderoli ha espresso un'opinione, sebbene con toni forti, della stessa identica dignità della tua, è inutile che ci giri attorno.
    Dunque, poiche' si tratta di "benefici di legge" tra i quali ESISTE anche la prescrizione, se Prodi dice che a Berlusconi bisogna dare un pigiama a righe e la palla al piede a fare mautenzione stradale si tratta di una dichiarazione ottima e dignitosa direi.
    Peccato che non la faccia.

    Chieditene la ragione, se ci riesci.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  9. #79
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sentite La Caldarolata Del Giorno

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Dunque, poiche' si tratta di "benefici di legge" tra i quali ESISTE anche la prescrizione, se Prodi dice che a Berlusconi bisogna dare un pigiama a righe e la palla al piede a fare mautenzione stradale si tratta di una dichiarazione ottima e dignitosa direi.
    Peccato che non la faccia.

    Chieditene la ragione, se ci riesci.
    Chiedila a lui, perchè la chiedi a me? Per me, se lo dicesse, non farebbe alcuna differenza. Cerca di capirlo, se ci riesci.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sentite La Caldarolata Del Giorno

    In Origine Postato da Fenris
    Chiedila a lui, perchè la chiedi a me? Per me, se lo dicesse, non farebbe alcuna differenza. Cerca di capirlo, se ci riesci.
    Ah benissimo, se per te fare politica significare sparare puttanate, contento tu.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Continuate pure a parlare di gossip, mentre affondate giorno dopo giorno...
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 19:53
  2. sentite sentite a report i metodi mafiosi della telecom
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 11:30
  3. on giadagno, un giorno uomo un giorno donna un giorno x
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-06, 10:36
  4. Sentite Sentite Moggi Chiede Scusa
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-09-06, 20:43
  5. Sentite sentite il signor Muoni sulla Nuova di oggi
    Di Ithokor (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-04-05, 21:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito