Adesso vi farò incazzare tutti!Per me i terroristi(comunisti o fascisti,anarchici ecc. ecc.)andrebbero messi tutto al muro!Liberiamo l'Italia dalla feccia!
Per Mr.B.: mi dispiace ma Fede non lo si può fucilare,non è un terrorista, è un comico!![]()


Adesso vi farò incazzare tutti!Per me i terroristi(comunisti o fascisti,anarchici ecc. ecc.)andrebbero messi tutto al muro!Liberiamo l'Italia dalla feccia!
Per Mr.B.: mi dispiace ma Fede non lo si può fucilare,non è un terrorista, è un comico!![]()


Come Beppe Grillo o Luttazzi?In Origine Postato da D.V.X.
Adesso vi farò incazzare tutti!Per me i terroristi(comunisti o fascisti,anarchici ecc. ecc.)andrebbero messi tutto al muro!Liberiamo l'Italia dalla feccia!
Per Mr.B.: mi dispiace ma Fede non lo si può fucilare,non è un terrorista, è un comico!![]()
![]()


Noooo,Fede fa più ridere di quei due,Grillo e Luttazzi non sono comici,sono illusi sognatori!


Questa è la differenza infatti.In Origine Postato da Tremendo
che se non c'erano i soliti provocatori rossi e se gli davano l'autorizzazione non succedeva nulla.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Comizio del ministro della Giustizia al raduno leghista di Pontida
"Poteri forti in campo, ma la Lega non è d'accordo: noi stiamo con Abele"
Sofri, Castelli avvisa Ciampi
"Non firmerò mai la grazia"
Adriano Sofri esce in permesso dal carcere di Pisa
PONTIDA (BERGAMO) - "Fino a quando avrò la responsabilità di questo atto non lo firmero". Parlando dal palco del raduno leghista di Pontida, il ministro della Giustizia Roberto Castelli ha rinnovato il duello a distanza con Ciampi sul problema della grazia per Adriano Sofri, in carcere per l'omicidio del commissario Luigi Calabresi.
"Lungi da me coartare le azioni di chicchessia ma, se qualcuno vuole prendere decisioni, ciascuno deve prendere la propria responsabilità davanti al popolo", ha detto il guardasigilli. "Noi - ha aggiunto - stiamo con Abele che è Calabresi". "Oggi - ha proseguito - si vuole liberare Caino. Tutti i poteri forti sono in campo a sostegno del loro mondo al contrario". "Il mondo della sinistra e dei masso-comunisti vuol far tornare in libertà anche chi ha ucciso. Io e la Lega non siamo d'accordo".
Nel suo intervento Castelli non ha mai citato per nome Sofri, ma in un passaggio ha sottolineato: "Quando è uscita la notizia che avrebbe potuto ottenere la grazia, Caino ha scritto che era ora e che era un suo diritto. Questa è la mentalità di quelli di sinistra".
"I grandi statisti sulla giustizia ci hanno preparato un mondo che va al contrario, in cui le vittime vanno subito dimenticate", ha detto ancora il ministro. "Se hai stuprato - ha insistito Castelli - puoi uscire e stuprare ancora, ma se uccidi per difenderti inizi un lungo calvario. Se sei un clandestino hai solo diritti, se sei nato sul tuo suolo hai solo doveri".
(19 giugno 2005)


Il signore dai sani principi morali non ha esitato a firmare la grazia per il pluriergastolano sequestratore di persone Mesina.In Origine Postato da Tremendo
Comizio del ministro della Giustizia al raduno leghista di Pontida
"Poteri forti in campo, ma la Lega non è d'accordo: noi stiamo con Abele"
Sofri, Castelli avvisa Ciampi
"Non firmerò mai la grazia"
.................................................. ....................................


Per non dire delle leggi vergogna e della "trattenuta" delle rogatorie americane su Mediaset.In Origine Postato da Misterbianco
Il signore dai sani principi morali non ha esitato a firmare la grazia per il pluriergastolano sequestratore di persone Mesina.
![]()


[quote]"Mi piacerebbe vedere la faccia del giudice che ha concesso i due giorni al mese a casa ad Adriano Sofri, dopo che questo ha scontato solo pochi anni rispetto a quello che ci si augura dovra' espiare. Quando sapro' chi e' stato almeno sapro' con chi prendermela". Cosi' afferma il coordinatore delle segreterie leghiste, Roberto Calderoli che aggiunge: "Per chi si rende responsabile di delitti cosi' atroci come quello attribuito a Sofri c'e' un'unica pena: metterlo in una cella e buttare via la chiave per tutta la vita, altro che grazia a lui o a Bompressi. Se proprio gli si vogliono dare due giorni, al posto che i domiciliari, gli si mette un bel pigiama a righe con tanto di palla al piede e li si mette per due giorni a fare manutenzione sulle pubbliche strade a ripagare per quello che hanno fatto". ()[/B]
Dunque, poiche' si tratta di "benefici di legge" tra i quali ESISTE anche la prescrizione, se Prodi dice che a Berlusconi bisogna dare un pigiama a righe e la palla al piede a fare mautenzione stradale si tratta di una dichiarazione ottima e dignitosa direi.In Origine Postato da Fenris
Calderoli ha espresso un'opinione, sebbene con toni forti, della stessa identica dignità della tua, è inutile che ci giri attorno.
Peccato che non la faccia.
Chieditene la ragione, se ci riesci.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Chiedila a lui, perchè la chiedi a me? Per me, se lo dicesse, non farebbe alcuna differenza. Cerca di capirlo, se ci riesci.In Origine Postato da Fuori_schema
Dunque, poiche' si tratta di "benefici di legge" tra i quali ESISTE anche la prescrizione, se Prodi dice che a Berlusconi bisogna dare un pigiama a righe e la palla al piede a fare mautenzione stradale si tratta di una dichiarazione ottima e dignitosa direi.
Peccato che non la faccia.
Chieditene la ragione, se ci riesci.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Ah benissimo, se per te fare politica significare sparare puttanate, contento tu.In Origine Postato da Fenris
Chiedila a lui, perchè la chiedi a me? Per me, se lo dicesse, non farebbe alcuna differenza. Cerca di capirlo, se ci riesci.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf