... magari in compagnia del figone: non sono mica monarchico!Originally posted by Napoléon I
Apprezzo il figone e riprendo la mia strada.

... magari in compagnia del figone: non sono mica monarchico!Originally posted by Napoléon I
Apprezzo il figone e riprendo la mia strada.
parole sante. Viva le angurie.Originally posted by Hindefuns63
ammetto comunque che mi ha colpito anche perche aveva le angurie che arrivavano 5 minuti prima di lei....

su non dite cosi mon Empereur, questo è eccessivo....
e poi come faccio io che amo le dame portanti pantaloni in latex? :P
†Extra Ecclesia nulla salus†

dall'infinitamente filosofico al terra terra in un post!!!
belin complimenti ragazzi, bentornati...ma allora nn vivete di etere!!!! x un attimo mi era parso di essere circondata da soloni ke rifuggivano le cose materiali......![]()
![]()

MiladyN, per me io apprezzo piu quel che l'occhio vede che quel che si può fare.
Ma soprattutto la grazia con la quale certo abbigliamento è portato: senza la grazia non vi è beltà nè piacere.
Ebbè!Originally posted by C de Talleyrand
... magari in compagnia del figone: non sono mica monarchico!
Lasciamo ai monarchici la loro tendenza luciferina (ovvero, la tendenza del ministro della Real Casa, Falcone Lucifero... Più Poiana che Falcone).
Viva il liberalismo, e viva le gnocche!

concordo assolutamente!!!Originally posted by Hindefuns63
MiladyN, per me io apprezzo piu quel che l'occhio vede che quel che si può fare.
Ma soprattutto la grazia con la quale certo abbigliamento è portato: senza la grazia non vi è beltà nè piacere.il jolly è la disinvoltura
Ma non sai cheOriginally posted by MiladyN
dall'infinitamente filosofico al terra terra in un post!!!
belin complimenti ragazzi, bentornati...ma allora nn vivete di etere!!!! x un attimo mi era parso di essere circondata da soloni ke rifuggivano le cose materiali......![]()
![]()
la vita del teologo
l'è una vita santa:
Al mangia al ciula e al canta,
problemi non ne ha.

infatti per questo difendo la mia tesi "in medio stat virtus" non superscoperta, nè stra-abbottonata....una via di mezzo è il meglio e non stona mai.

W LA FRANCIA
W L'EUROPA
W LE DONNE CHE DANNO LA TOPA