Ho detto tour degli USA , non ho citato Miami in particolare. Lì ci vai tu e da soloIn Origine postato da Alitalia Fan
Dai, andiamo a Miami in agosto!!![]()

Ho detto tour degli USA , non ho citato Miami in particolare. Lì ci vai tu e da soloIn Origine postato da Alitalia Fan
Dai, andiamo a Miami in agosto!!![]()

In Origine postato da landingFCO
Ho detto tour degli USA , non ho citato Miami in particolare. Lì ci vai tu e da solo![]()
Burino![]()

Curiosità becera e materialista: questi personaggi pagano o no il biglietto?![]()
![]()

Con BA penso proprio di si.In Origine postato da Tocky
Curiosità becera e materialista: questi personaggi pagano o no il biglietto?![]()
![]()
Nicola

Sai che je frega a British Airways di Totti e Ilary...
... a Londra sono dei nessuno, lei soprattutto.

1- se facessero un tour negli USA morirebbero di fame: in che lingua si esprimerebbero anche solo per avere cibo ed acqua??????
2- il fatto che siano un po' (eufemismo...) burini era scontato: provate a dare un'occhiata alla loro lista di nozze, io l'ho fatto e mi sono buttato per terra dalle risate, è inguardabile!
http://www.bruscogioielli.com/www/li...e/l_n_home.htm
![]()

In Origine postato da marcogiov
Sai che je frega a British Airways di Totti e Ilary...
... a Londra sono dei nessuno, lei soprattutto.
Lui e' un famoso sputacchione, tuffatore e sopravvalutatissimo giocatore.
Ilary sinceramente non la conosco, ma mi dispiace per lei.

Mamma mia, che tamarri. Chissà se lui ha sputato a qualcuno che non gli stava simpatico, sul volo BA? Stiamo al basso impero romano, stiamo...
EDIT: vedo che Sarre ha pensato la stessa cosa che pensavo io sulla propensione di Totti a sputare...

Saranno tamarri, burini, coatti, truzzi o come diavolo si dice... Ma mi paiono più seri di quelle coppie che dopo 2 mesi di sbaciucchiamenti si mandano a caxare e che sono stati insieme solo per farsi pubblicità.

In Origine postato da ATLMXP
Mamma mia, che tamarri. Chissà se lui ha sputato a qualcuno che non gli stava simpatico, sul volo BA? Stiamo al basso impero romano, stiamo...
EDIT: vedo che Sarre ha pensato la stessa cosa che pensavo io sulla propensione di Totti a sputare...
Mi ricordo ancora la manina col 4 che sventolava a Tudor un paio di anni fa....
1-Cattivo gusto e si vede che queste cose le fanno solo i burini che vincono una partita importante una volta ogni tanto
2-Codardo. Perche' non glielo vai a dire in faccia a Tudor, che e' 1.95 per 95 kg? (Quest'anno poi il Tudor gliel'ha ricordato col Siena)
Tutt'altra cosa DP. E' vero che non e' piu' quello del '98 prima che si sfasciasse un ginocchio (comunque un gran finale di stagione, soprattutto nelle partite che contano), ma:
1-parla poco
2-non si tuffa nemmeno quando colpito da pugni
3-si e' sposato pure lui in questi giorni, ma non lo sa quasi nessuno
Insomma, al confronto e' un signore.