Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Auguri ad Alessandra!

  1. #41
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Auguri!

    Queste sono peonie selvatiche che crescono sul Gennargentu. Noi le chiamiamo rosas de monte. Te le dedico con tutta la simpatia che provo per te e, se mi permetti, con un bel bacio.

    A chent'annos, Alessandra!


  2. #42
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tanti auguri
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  3. #43
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tanti aguri di cuore alla forumista della mia vita
    Ci conosciamo da tantissimo tempo...e piu' passa il tempo piu' ti considero una persona speciale
    Auguri bellezza infinita....con tutto l'affetto possibile

  4. #44
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Jun 2005
    Località
    Toscana felix, ovvio...
    Messaggi
    450
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da new entry aggiungo i miei auguri alla lista... stavolta spero nel modo giusto!



  5. #45
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Grazie di nuovo a tutti, stasera a cena mi sono chiesta cosa farei senza di voi...c'avevo nel tavolo accanto un p.m. che conosco, con la sua famiglia, è andata a finire che abbiamo avvicinato i tavoli ed abbiamo cenato tutti insieme, ovviamente sono a credito di un regalo, ma quello che vorrei, ha detto che non me lo fa

    Vi dico i regali più ganzi...quello che mi son fatta personalmente è stato un quadro, comprato proprio stasera dopo cena, l'antiquario era aperto, ed ho approfittato...il mio papi mi ha regalato un'altra fascetta per i capelli oro bianco con i brillantini, mia sorella un anello enorme con le pietre colorate, come vanno adesso, e la mia tata un completino adidas maglietta, pantaloncini e pure le scarpette...secondo me il completino era una scusa per farmi cambiare le scarpette che ormai erano davvero puzzolenti anche da pulite...ma appena tornata a casa ho avuto una sorpresa
    m i c i d i a l e, un mio cliente al quale ha partorito la gattona (giuro che non è pcosta), mi ha portato quando non c'ero un gattino dentro la sua cestina, con bigliettino incorporato...il problema grosso è che io ho il terrore dei gatti ed ho già prenotato mia sorella perchè possa tenerlo lei....la razza credo sia più o meno come quella che posto sotto in foto, non mi capacito del perchè, ma mi sta pensiero il solo fatto che questa notte dorma in casa mia, sob (!)


  6. #46
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alessandra
    Grazie di nuovo a tutti, stasera a cena mi sono chiesta cosa farei senza di voi...c'avevo nel tavolo accanto un p.m. che conosco, con la sua famiglia, è andata a finire che abbiamo avvicinato i tavoli ed abbiamo cenato tutti insieme, ovviamente sono a credito di un regalo, ma quello che vorrei, ha detto che non me lo fa

    Vi dico i regali più ganzi...quello che mi son fatta personalmente è stato un quadro, comprato proprio stasera dopo cena, l'antiquario era aperto, ed ho approfittato...il mio papi mi ha regalato un'altra fascetta per i capelli oro bianco con i brillantini, mia sorella un anello enorme con le pietre colorate, come vanno adesso, e la mia tata un completino adidas maglietta, pantaloncini e pure le scarpette...secondo me il completino era una scusa per farmi cambiare le scarpette che ormai erano davvero puzzolenti anche da pulite...ma appena tornata a casa ho avuto una sorpresa
    m i c i d i a l e, un mio cliente al quale ha partorito la gattona (giuro che non è pcosta), mi ha portato quando non c'ero un gattino dentro la sua cestina, con bigliettino incorporato...il problema grosso è che io ho il terrore dei gatti ed ho già prenotato mia sorella perchè possa tenerlo lei....la razza credo sia più o meno come quella che posto sotto in foto, non mi capacito del perchè, ma mi sta pensiero il solo fatto che questa notte dorma in casa mia, sob (!)

    La gatta la puoi sempre portare qui,che tra l'altro,e' vicino a casa mia


  7. #47
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da DD
    La gatta la puoi sempre portare qui,che tra l'altro,e' vicino a casa mia

    Il nostro è proprio destino

  8. #48
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Auguri!

  9. #49
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alessandra
    Vi dico i regali più ganzi...quello che mi son fatta personalmente è stato un quadro, comprato proprio stasera dopo cena, l'antiquario era aperto, ed ho approfittato...il mio papi mi ha regalato un'altra fascetta per i capelli oro bianco con i brillantini, mia sorella un anello enorme con le pietre colorate, come vanno adesso, e la mia tata un completino adidas maglietta, pantaloncini e pure le scarpette...
    è ricca, è ricca

  10. #50
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Auguri
    In ritardo scusami

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Auguri Buon Natale - Auguri Buon Anno - Auguri vari
    Di SATTWA nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-01-20, 19:07
  2. fate gli auguri ad Alessandra
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 31-12-08, 12:25
  3. Auguri a tutta Pol...auguri alla nostra Italia!!
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 18:57
  4. auguri capa (alessandra ndr)
    Di etnia salentina nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 16:27
  5. X ALessandra
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-01-05, 16:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito