Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto sei alto/a

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sotto i 150 cm

    0 0%
  • sopra i 150 cm

    0 0%
  • sopra i 160 cm

    13 22.81%
  • sopra i 170 cm

    25 43.86%
  • sopra i 180 cm

    17 29.82%
  • oltre 190

    2 3.51%
Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 279

Discussione: Quanto sei alto/alta ?

  1. #161
    Neopagan Angel
    Data Registrazione
    06 Dec 2009
    Località
    A un soffio di vento da te...
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    ho visto ragazzine essere prese in giro da altre ragazzine per avere troppo seno. no dico. troppo seno. altre perchè non ne avevano. dentoni. orecchie troppo grandi o cosiddette parabole. ciccioni. brufolosi. occhialuti. labbroni. senzalabbra. nasi a patata. a punta. all'insù o con la gobba. ho visto gente prendersi in giro per i capelli rossi o per una pettinatura vecchio stile con la riga di lato. ho visto gente prendersi in giro perchè non aveva vestiti di marca o giacche griffate. giacche griffate col pellicciotto. ho visto gente deridere altri perchè erano lenti a correre. o perchè correvano con le gambe storte. ho visto gente prendere in giro gente troppo alta. anzi no. questa francamente mai. ma forse questo è un sogno all'incontrario. sai. di quelli di paolo rossi. ora. non posso. seriamente. dato che ho avuto la sorte di capitare nella classe più truzza e più delinquente di tutta la scuola. di averne viste parecchio. sevizie e derisioni. umiliazioni vere e proprie. niente al pari dell'articolo il o dell'aria che tira lassù soprariportati. seriamente. non per questo voglio fare l'uomo vissuto. perchè purtroppo. al contrario non l'ho fatto proprio. ho avuto delle pesanti complicazioni mentali per un certo periodo della mia vita. lo ammetto. ma confermo. essere alti potrà essere una cosa seccante (? scusate ma è difficile anche da scrivere) magari per i primi anni adolescenziali. io dovrò portarmi questa croce per la vita. forse peccherò di arroganza nel giudicare il mio un problema. per carità. i problemi son altri. ma se un qualcosa che non è un problema crea dei problemi allora si. forse è un problema. o perlomeno credo. :mmm:
    Secondo me hai perfettamente ragione. Anche io so cosa vuole dire averne passate da questo punto di vista, perciò non dico altro. So, e ti sono vicina. Punto.

    ♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥

    ''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
    Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

  2. #162
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    ho visto ragazzine essere prese in giro da altre ragazzine per avere troppo seno. no dico. troppo seno. altre perchè non ne avevano. dentoni. orecchie troppo grandi o cosiddette parabole. ciccioni. brufolosi. occhialuti. labbroni. senzalabbra. nasi a patata. a punta. all'insù o con la gobba. ho visto gente prendersi in giro per i capelli rossi o per una pettinatura vecchio stile con la riga di lato. ho visto gente prendersi in giro perchè non aveva vestiti di marca o giacche griffate. giacche griffate col pellicciotto. ho visto gente deridere altri perchè erano lenti a correre. o perchè correvano con le gambe storte. ho visto gente prendere in giro gente troppo alta. anzi no. questa francamente mai. ma forse questo è un sogno all'incontrario. sai. di quelli di paolo rossi. ora. non posso. seriamente. dato che ho avuto la sorte di capitare nella classe più truzza e più delinquente di tutta la scuola. di averne viste parecchio. sevizie e derisioni. umiliazioni vere e proprie. niente al pari dell'articolo il o dell'aria che tira lassù soprariportati. seriamente. non per questo voglio fare l'uomo vissuto. perchè purtroppo. al contrario non l'ho fatto proprio. ho avuto delle pesanti complicazioni mentali per un certo periodo della mia vita. lo ammetto. ma confermo. essere alti potrà essere una cosa seccante (? scusate ma è difficile anche da scrivere) magari per i primi anni adolescenziali. io dovrò portarmi questa croce per la vita. forse peccherò di arroganza nel giudicare il mio un problema. per carità. i problemi son altri. ma se un qualcosa che non è un problema crea dei problemi allora si. forse è un problema. o perlomeno credo. :mmm:
    Quello che mi sorprende (!) è il fatto che tu sembri non comprendere che un problema non è tale in base alla percezione che ne hanno gli altri, ma soprattutto per quella che ne abbiamo noi, e che qualsiasi aspetto di ciascuno messo alla berluna può far soffrire profondamente se vissuto come un problema.
    Tu vivi male la tua altezza solo perchè per te è fronte di disagio...PER TE, prima che per gli altri. E lo stesso vale per la troppa altezza, o per un naso solo lievemente storto, o per una qualunque taglia di seno...eccetera eccetera eccetera. Per te l'altezza eccessiva è un falso problema solo per che la guardi dal basso dei tuoi pochi centimetri, tutto qui. :giagia:

  3. #163
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Quello che mi sorprende (!) è il fatto che tu sembri non comprendere che un problema non è tale in base alla percezione che ne hanno gli altri, ma soprattutto per quella che ne abbiamo noi, e che qualsiasi aspetto di ciascuno messo alla berluna può far soffrire profondamente se vissuto come un problema.
    Tu vivi male la tua altezza solo perchè per te è fronte di disagio...PER TE, prima che per gli altri. E lo stesso vale per la troppa altezza, o per un naso solo lievemente storto, o per una qualunque taglia di seno...eccetera eccetera eccetera. Per te l'altezza eccessiva è un falso problema solo per che la guardi dal basso dei tuoi pochi centimetri, tutto qui. :giagia:
    non sono assolutamente d'accordo. ma la chiudo comunque qui perchè vedo che rimaniamo e rimarremo sulle nostre posizioni senza capire ciò che diciamo. anche perchè non ho detto che non sia un problema ma che lo sia SOLO per i primi anni quindi comunque è un problema magari minore e che lo credo bene che dai 15 anni in su non ci sia più stato e che battutine come l'articolo il non sono nemmeno comparab. o cavolo. ci sto ricascando. sto ripetendomi. scusa. l'avevo chiusa qua ma mi sono lasciato prendere dalla mia posizione. rimaniamo sempre sulle nostre posizioni. perchè non capiamo cosa diciamo. come se io avessi detto che non sia un problema o che lei non lo abbia avvertito quando invec. o cavolo. basta. sul serio. ora clicco invia riposta e stop. chiusa qui. lo faccioooooooo. ora!
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  4. #164
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da _Nymerya_ Visualizza Messaggio
    Secondo me hai perfettamente ragione. Anche io so cosa vuole dire averne passate da questo punto di vista, perciò non dico altro. So, e ti sono vicina. Punto.
    grazie davvero nyme. non sai quanto sia importante per me. adesso. avere un po' di appoggio. sto impazzendo.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  5. #165
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,079
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    La media dell'altezza maschile si sta sempre più alzando, però.
    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Menomale.
    Guarda che ha detto l'altezza , non la lunghezza di quell'altra cosa...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  6. #166
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Guarda che ha detto l'altezza , non la lunghezza di quell'altra cosa...
    robanderasert. la fusion. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  7. #167
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    non sono assolutamente d'accordo. ma la chiudo comunque qui perchè vedo che rimaniamo e rimarremo sulle nostre posizioni senza capire ciò che diciamo. anche perchè non ho detto che non sia un problema ma che lo sia SOLO per i primi anni quindi comunque è un problema magari minore e che lo credo bene che dai 15 anni in su non ci sia più stato e che battutine come l'articolo il non sono nemmeno comparab. o cavolo. ci sto ricascando. sto ripetendomi. scusa. l'avevo chiusa qua ma mi sono lasciato prendere dalla mia posizione. rimaniamo sempre sulle nostre posizioni. perchè non capiamo cosa diciamo. come se io avessi detto che non sia un problema o che lei non lo abbia avvertito quando invec. o cavolo. basta. sul serio. ora clicco invia riposta e stop. chiusa qui. lo faccioooooooo. ora!
    Il fatto che continui ad esserlo anche se hai passato i quindici anni dipende solo da te, da nessun altro.
    Ok, chiusa, che di questo passo la vedo brutta. iango:

  8. #168
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Lo dici perchè sei basso e una maggiore altezza è un tuo fortissimo desiderio, devi guardare le cose in prospettiva e cambiare punto di vista. :giagia:

    Io sono stata presa in giro per svariati motivi, alle elementari mi chiamavano Megaloman per via dei capelli lunghissimi, o Iriza per via dei boccoloni, ma ci ho scherzato sopra serenamente. E' andata meno bene quando per via delle mie origini meridionali non ho ottenuto alcuni lavori, o sono stata messa da parte perchè "indegna".
    Minchia, piatta e pure terrona .... :sofico: :sofico:

  9. #169
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Minchia, piatta e pure terrona .... :sofico: :sofico:
    Nessuno si è mai lamentato per la misura del mio seno, caro il mio....genio. :gluglu:

  10. #170
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    primo ed imprescindibile punto. quella della principessa era una cit. devo quindi complimentarmi per aver azzeccato quella di jim ma questa te la sei persa. ma non è questo. l'hai addirittura presa per un insulto. mah. forse ci poteva anche stare la tua versione ora che ci penso. comunque un po' si. penso che. proprio perchè è durato poco. cioè fino ai 15 anni. non è cosa molto grave. magari ti sentivi male ma non credo tu ti sia sentita. per tanti anni oltretutto. così male come il sottoscritto. e non perchè gli altri siano cresciuti. ma perchè te lo ripeto se vuoi. la troppa altezza nelle donne magari è una cosa malvista nelle ragazzine. ma come hai detto tu crescendo non è più un problema. un po' come i ragazzini con la barba già folta. o uno che era in classe alle elementari con me che era più alto della mia professoressa che ho constatato dopo essere alta 1,68. no dico. alle elementari. certo. in quinta. per carità. ma pur sempre alle elementari. comunque. tornando a noi. questi sono magari casi di prematura crescita. il problema è se non cresci proprio. e da adulto sei costretto a vivere in un corpo da ragazzino. vedo mio cugino. di tredici anni. più alto di me. ora. se vuoi dirmi che il tuo è un problema sei liberissima di farlo. c'è chi si dispera per delle ciglia troppo lunghe. non fa niente. ma almeno lascia che io dica la mia sul tuo pensiero. perlomeno. credevo di poterlo fare. dato che lo scrivi qui. se non è così amen. non fa niente.
    Ti voglio regalre un sacchetto di virgole, chissà che tu non riesca ad usarle al posto dei punti quando occorrono. :gratgrat:

 

 
Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanto conta l'auto e quanto il pilota nelle varie epoche della F1 ?
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-04-13, 13:11
  2. Quanto sei alto? (solo per maschietti)
    Di Kraut nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 22:14
  3. Aiuti Dall' Alto (molto In Alto)
    Di *MCM* nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 23:19
  4. A quanto ammonta lo stipendio più alto che avete preso?
    Di Alessandro.83 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 00:17
  5. In alto i cuori, in alto i gagliardetti...
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 00:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito