sotto i 150 cm
sopra i 150 cm
sopra i 160 cm
sopra i 170 cm
sopra i 180 cm
oltre 190

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Quello che mi sorprende (!) è il fatto che tu sembri non comprendere che un problema non è tale in base alla percezione che ne hanno gli altri, ma soprattutto per quella che ne abbiamo noi, e che qualsiasi aspetto di ciascuno messo alla berluna può far soffrire profondamente se vissuto come un problema.
Tu vivi male la tua altezza solo perchè per te è fronte di disagio...PER TE, prima che per gli altri. E lo stesso vale per la troppa altezza, o per un naso solo lievemente storto, o per una qualunque taglia di seno...eccetera eccetera eccetera. Per te l'altezza eccessiva è un falso problema solo per che la guardi dal basso dei tuoi pochi centimetri, tutto qui. :giagia:

non sono assolutamente d'accordo. ma la chiudo comunque qui perchè vedo che rimaniamo e rimarremo sulle nostre posizioni senza capire ciò che diciamo. anche perchè non ho detto che non sia un problema ma che lo sia SOLO per i primi anni quindi comunque è un problema magari minore e che lo credo bene che dai 15 anni in su non ci sia più stato e che battutine come l'articolo il non sono nemmeno comparab. o cavolo. ci sto ricascando. sto ripetendomi. scusa. l'avevo chiusa qua ma mi sono lasciato prendere dalla mia posizione. rimaniamo sempre sulle nostre posizioni. perchè non capiamo cosa diciamo. come se io avessi detto che non sia un problema o che lei non lo abbia avvertito quando invec. o cavolo. basta. sul serio. ora clicco invia riposta e stop. chiusa qui. lo faccioooooooo. ora!
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..