Poverino, a lui hanno detto la veritàIn origine postato da ricard
Yuri...ti hanno raccontato BALLE!
Ci sono stati morti ANCHE fra i giornalisti vicini a CHAVEZ e su questi si è fatto un gran can can....si tratta di vittime dei chavisti.....guardati le foto.....se non credi nemmeno ai tuoi occhi!
Comunque vedo che è sempre valido il detto:
il comunista non si arrende mai...nemmeno di fronte all'evidenza.
quanto ai delinquenti nel governo.....se pensi che una compagnia petrolifera si gestisca con le bandierine rosse...ti sbagli...e di grosso!
Questi personaggi non sono altro che degli assassini.....e che qualcuno VOGLIA, come fate voi, diventare SCHIAVO di assassini, che come UNICA ABILITA' hanno quella di uccidere e saccheggiare mi lascia senza parole.......non avete capito che l'essere d'accordo con questi mostri NON implica che ...in un futuro improbabile VOI diventiate qualcuno nel "nuovo ordine proletario"...anzi chi è nella Me.....da ci resta sempre......l'unica consolazione è che ci ha tirato dentro altri....che avrebbero potuto aiutarlo!!
Io in quei giorni ho seguito le vicende, pirla. Le tue foto non mostrano una sega se non identificano chi e come.
È stato dimostrato dalla magistratura che vi erano tiratori messi lì da qualcuno vicino ai golpisti.
Perchè appoggi dei golpisti?![]()