Resto convinto di essere nel giusto,In Origine Postato da Bigas
Non certo di averla convinta, ma fermamente convinto di essere nel giusto, la saluto
Cristiano
Saluti.

Resto convinto di essere nel giusto,In Origine Postato da Bigas
Non certo di averla convinta, ma fermamente convinto di essere nel giusto, la saluto
Cristiano
Saluti.

Il caso Olanda dimostra che legalizzando le droghe leggere ci si ritrova anche un notevole smercio di quelle pesanti (pastiglie e cartoni arrivano tutti da li) e dimostra anche che legalizzando le droghe leggere si ha un notevole flusso di zozzoni, barboni e maramaglia comunista e anarchica da ogni angolo dell'Europa.In Origine Postato da durrutibus
colle leggere c'è il caso olanda che dimostra assolutamente il contrario. coltivazioni legali e mercato illegale (interno e a livello di piccole quantità) assolutamente disintegrato.
ovvio che trafficanti olandesi che trattano coll'estero esisteranno sempre almeno finch'è esistono stati proibizionisti...
per l'eroina coll'afghanistan "governato" dagli usa l'approvvigionamento nn dovrebbe essere complicato.
acidi e similari si possono produrre in casa
un pochetto + complicato per la cocaina vista la situazione della colombia....
Il "pakistano" o il "marocchino" di amsterdam non arriva da Rotterdam.......

mammamia se sei fissato ...In Origine Postato da Gianmario
e dimostra anche che legalizzando le droghe leggere si ha un notevole flusso di zozzoni, barboni e maramaglia comunista e anarchica da ogni angolo dell'Europa.

A me i punkabbestia fanno schifo e se posso li evito, se so che legalizzando l'erba mi ritrovo il paese pieno già solo quello è un buon motivo per essere contrario.In Origine Postato da epixx
mammamia se sei fissato ...

Cazzo quanto sei ottuso. Se coltivi in serra tiri fuori quello che vuoi, e' ovvio che "l'erba che arriva in italia fa cagare", perche' non sai nemmeno cosa cazzo ti stai fumando grazie alla legge che impedisce la libera vendita. Piglia una lampada e dei semi selezionati e vedi se non ti cresce buona. E' ovvio che se vai in giamaica e' buona, ma non e' diversa da una buona che potresti comperare legalmente qui. Cmq a naso direi che hai non + di 16 anniIn Origine Postato da Gianmario
Ho abbastanza anni da pisciarti in culo con il cappotto abbottonato.
E ho capito anche che sei un paccaro, perchè l'erba che viene in Italia tranne in alcune zone di Calabria e Sicilia fa cagare confronto a quella del Sud America et similia.
Ad Amsterdam il fumo e l'erba non sono del posto, importano altrimenti non c'è qualità.
ma evidentemente tu vai avanti ad albanese spruzzata alla candeggina......
Cristiano

allora.... esistono studi che dimostrano tutto ed il contrario di tutto. io non voglio mettere in discussione se la canna fa male... ho le mie idee e me le tengo. metto in discussione l'opportunità di vietarne e peggio ancora punirne il consumo.In Origine Postato da bianconero
Buon lavoro.
ti ho elencato una serie di problemi che l'approccio proibizionistico nn risolve. ma se ti vuoi fissare su cosa fa bene o male....

Io non piglio nessuna lampada, e molto probabilmente mi fumavo canne e calavo dei cartoni quando tu ancora andavi alle elementari.In Origine Postato da Bigas
Cazzo quanto sei ottuso. Se coltivi in serra tiri fuori quello che vuoi, e' ovvio che "l'erba che arriva in italia fa cagare", perche' non sai nemmeno cosa cazzo ti stai fumando grazie alla legge che impedisce la libera vendita. Piglia una lampada e dei semi selezionati e vedi se non ti cresce buona. E' ovvio che se vai in giamaica e' buona, ma non e' diversa da una buona che potresti comperare legalmente qui. Cmq a naso direi che hai non + di 16 anni
Cristiano
Visto che sei tanto sveglio per vedere la mia età basta che clicchi su profilo.

La canne di per se non fanno molto male, ciò che fa male è il lerciume umano di sfigati che ci gira attorno che va eliminato per l'integrità della Nazione.In Origine Postato da durrutibus
allora.... esistono studi che dimostrano tutto ed il contrario di tutto. io non voglio mettere in discussione se la canna fa male... ho le mie idee e me le tengo. metto in discussione l'opportunità di vietarne e peggio ancora punirne il consumo.
ti ho elencato una serie di problemi che l'approccio proibizionistico nn risolve. ma se ti vuoi fissare su cosa fa bene o male....

Quindi devo ricredermi...i cartoni fanno male. Forse l'abuso...In Origine Postato da Gianmario
Io non piglio nessuna lampada, e molto probabilmente mi fumavo canne e calavo dei cartoni quando tu ancora andavi alle elementari.
Visto che sei tanto sveglio per vedere la mia età basta che clicchi su profilo.
Cristiano

Ho capito il tuo approccio al problema, ma rispondevo a bsiviglia.In Origine Postato da durrutibus
allora.... esistono studi che dimostrano tutto ed il contrario di tutto. io non voglio mettere in discussione se la canna fa male... ho le mie idee e me le tengo. metto in discussione l'opportunità di vietarne e peggio ancora punirne il consumo.