Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 228
    29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Bigas
    Non certo di averla convinta, ma fermamente convinto di essere nel giusto, la saluto

Cristiano
    Resto convinto di essere nel giusto,

Saluti.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da durrutibus
    colle leggere c'è il caso olanda che dimostra assolutamente il contrario. coltivazioni legali e mercato illegale (interno e a livello di piccole quantità) assolutamente disintegrato.
    ovvio che trafficanti olandesi che trattano coll'estero esisteranno sempre almeno finch'è esistono stati proibizionisti...

per l'eroina coll'afghanistan "governato" dagli usa l'approvvigionamento nn dovrebbe essere complicato.

acidi e similari si possono produrre in casa

un pochetto + complicato per la cocaina vista la situazione della colombia....
    Il caso Olanda dimostra che legalizzando le droghe leggere ci si ritrova anche un notevole smercio di quelle pesanti (pastiglie e cartoni arrivano tutti da li) e dimostra anche che legalizzando le droghe leggere si ha un notevole flusso di zozzoni, barboni e maramaglia comunista e anarchica da ogni angolo dell'Europa.

Il "pakistano" o il "marocchino" di amsterdam non arriva da Rotterdam.......

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gianmario
    e dimostra anche che legalizzando le droghe leggere si ha un notevole flusso di zozzoni, barboni e maramaglia comunista e anarchica da ogni angolo dell'Europa.
    mammamia se sei fissato ...

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da epixx
    mammamia se sei fissato ...
    A me i punkabbestia fanno schifo e se posso li evito, se so che legalizzando l'erba mi ritrovo il paese pieno già solo quello è un buon motivo per essere contrario.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho abbastanza anni da pisciarti in culo con il cappotto abbottonato.

E ho capito anche che sei un paccaro, perchè l'erba che viene in Italia tranne in alcune zone di Calabria e Sicilia fa cagare confronto a quella del Sud America et similia.
    Ad Amsterdam il fumo e l'erba non sono del posto, importano altrimenti non c'è qualità.

ma evidentemente tu vai avanti ad albanese spruzzata alla candeggina......
    Cazzo quanto sei ottuso. Se coltivi in serra tiri fuori quello che vuoi, e' ovvio che "l'erba che arriva in italia fa cagare", perche' non sai nemmeno cosa cazzo ti stai fumando grazie alla legge che impedisce la libera vendita. Piglia una lampada e dei semi selezionati e vedi se non ti cresce buona. E' ovvio che se vai in giamaica e' buona, ma non e' diversa da una buona che potresti comperare legalmente qui. Cmq a naso direi che hai non + di 16 anni

Cristiano

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bianconero

Buon lavoro.
    allora.... esistono studi che dimostrano tutto ed il contrario di tutto. io non voglio mettere in discussione se la canna fa male... ho le mie idee e me le tengo. metto in discussione l'opportunità di vietarne e peggio ancora punirne il consumo.

ti ho elencato una serie di problemi che l'approccio proibizionistico nn risolve. ma se ti vuoi fissare su cosa fa bene o male....

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Bigas
    Cazzo quanto sei ottuso. Se coltivi in serra tiri fuori quello che vuoi, e' ovvio che "l'erba che arriva in italia fa cagare", perche' non sai nemmeno cosa cazzo ti stai fumando grazie alla legge che impedisce la libera vendita. Piglia una lampada e dei semi selezionati e vedi se non ti cresce buona. E' ovvio che se vai in giamaica e' buona, ma non e' diversa da una buona che potresti comperare legalmente qui. Cmq a naso direi che hai non + di 16 anni

Cristiano
    Io non piglio nessuna lampada, e molto probabilmente mi fumavo canne e calavo dei cartoni quando tu ancora andavi alle elementari.
    Visto che sei tanto sveglio per vedere la mia età basta che clicchi su profilo.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora.... esistono studi che dimostrano tutto ed il contrario di tutto. io non voglio mettere in discussione se la canna fa male... ho le mie idee e me le tengo. metto in discussione l'opportunità di vietarne e peggio ancora punirne il consumo.

ti ho elencato una serie di problemi che l'approccio proibizionistico nn risolve. ma se ti vuoi fissare su cosa fa bene o male....
    La canne di per se non fanno molto male, ciò che fa male è il lerciume umano di sfigati che ci gira attorno che va eliminato per l'integrità della Nazione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non piglio nessuna lampada, e molto probabilmente mi fumavo canne e calavo dei cartoni quando tu ancora andavi alle elementari.
    Visto che sei tanto sveglio per vedere la mia età basta che clicchi su profilo.
    Quindi devo ricredermi...i cartoni fanno male. Forse l'abuso...

Cristiano

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho capito il tuo approccio al problema, ma rispondevo a bsiviglia.

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima