Ma no daiIn Origine Postato da Alessandra
Qualcosa mi dice che ti verrà sempre meglio che a me![]()
![]()
Verrà bene anche a te![]()

Ma no daiIn Origine Postato da Alessandra
Qualcosa mi dice che ti verrà sempre meglio che a me![]()
![]()
Verrà bene anche a te![]()

Belli i vasetti con il tappo oro![]()
Li ho anche io![]()

A proposito di marmellata, sapete che non ho ancora capito come si chiama quella senza pezzi di frutta dentro?![]()
Eh, non è che mi aiutate.

Credo che il nome sia lo stesso.C'è differenza invece tra la confettura e la marmellata.Infatti la marmellata è fatta con gli agrumi,mente la confettura è fatta con tutti gli altri fruttiIn Origine Postato da Proletarier
A proposito di marmellata, sapete che non ho ancora capito come si chiama quella senza pezzi di frutta dentro?![]()
Eh, non è che mi aiutate.![]()
Si chiama gelatina....viene utilizzato solo il succo della frutta!In Origine Postato da Proletarier
Eh, non è che mi aiutate.
![]()
http://www.pittaffo.it/marmconf.htm

Allora si chiama gelatinaIn Origine Postato da elettrica
Si chiama gelatina....viene utilizzato solo il succo della frutta!
![]()
http://www.pittaffo.it/marmconf.htm![]()
Questo non lo sapevo![]()

E ti credo altrimenti non te le avrebbero regalateIn Origine Postato da elettrica
Non le ho assaggiate, ma secondo me non erano della migliore qualità ( a occhio)!![]()
CattivissimoIn Origine Postato da Io Robert
E ti credo altrimenti non te le avrebbero regalate, non è che sia una grande spesa se le regalano buone, comunque è il gesto quello che conta, sempre che non siano marce
![]()

In Origine Postato da Alessandra
sempre che non siano marce![]()
Perchè? Che hai contro di me?![]()

era troppo marmelloso il threadIn Origine Postato da Alessandra
Cattivissimo,
ah ma oggi col caro vita la ggente sta attenta anche a 3 €...non è che sia una grande spesa
bisogna spettare quando l'assaggierà , io fossi in lei regalerei la marmellata a chi m'ha regalato le pesche , non si sa mai...se le regalano buone, comunque è il gesto quello che conta, sempre che non siano marce![]()
![]()