Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da shambler
    Adesso c'è lo spirito...di smembrare il paese e di regalarlo al padrone
    Ti riferisci forse a Mussolini che nel 1943 cedette Alto Adige e Istria a Hitler?

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da merlot
    Nessuno dei due, l'ho letto, e riportato qua, da qualche parte su internet, ma non domandarmi dove.....
    Lo potevi tranquillamente lasciare lì dov'era...

    Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' in Iran il nuovo Hitler

    Testo originale scritto da Rick_Hunter
    durante il Fascismo si cercò per 20 anni di imprimerlo, ma si videro i risultati...
    Più efficaci furono le opere dello stato liberale nei 54 anni di unità fino alla guerra.
    Seguuuuroooooooooooooo.

  4. #64
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2004
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie per la biografia del beone...

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' in Iran il nuovo Hitler

    Testo originale scritto da Iron81
    La Francia è la terza potenza militare del mondo Ferruccio...
    Ma e' sempre una potenza regionale non globale.Ormai di potenza globale ce ne è una sola !

    Anch'io tifo per la Francia ma la realta' e' quella che e'.

  6. #66
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' in Iran il nuovo Hitler

    Testo originale scritto da Ferruccio
    Ma e' sempre una potenza regionale non globale.Ormai di potenza globale ce ne è una sola !
    Mah... che ti devo dire... ora come ora non mi sembra siano una potenza planetaria(solo militarmente parlando naturalmente) neanche gli U$A: son ben capaci di intervenire ovunque, ma ne buscano un sacco in tutti i posti!
    Se questo basta ad essere potenza globale allora anche la Francia lo è con i suoi interventi in Africa per esempio... o la Cina, che manda reparti speciali in Venezuela in aiuto del nostro Chavez.
    Meglio una forte potenza continentale o una tigre di carta planetaria?

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down idiozie...

    Testo originale scritto da cornelio
    Esattamente come Adolf Hitler, Mahmoud Ahmadinejad è stato eletto dal popolo. Come il Fuhrer, cercherà di attuare ciò che ha sempre predicato chiaro e forte: rivoluzione islamica permanente, cancellazione di Israele e degli ebrei, guerra totale agli Stati Uniti e all'Occidente cristiano. Hitler si diceva chiamato dal Volksgeist (lo Spirito del popolo) per realizzare l'età dell'oro dell'arianesimo; lui, il pasdaran, si dichiara chiamato da Allah per completare la "santa" missione di islamizzare il mondo. Sono parole sue.
    ma che c'entra il volksgeist con l'impero di Allah?!
    Ahmadineyad "esattamente" come Hitler???!!
    come si faccia a pubblicare delle idiozie del genere, per me rimane un mistero...

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' in Iran il nuovo Hitler

    Testo originale scritto da Iron81
    Mah... che ti devo dire... ora come ora non mi sembra siano una potenza planetaria(solo militarmente parlando naturalmente) neanche gli U$A: son ben capaci di intervenire ovunque, ma ne buscano un sacco in tutti i posti!
    Se questo basta ad essere potenza globale allora anche la Francia lo è con i suoi interventi in Africa per esempio... o la Cina, che manda reparti speciali in Venezuela in aiuto del nostro Chavez.
    Meglio una forte potenza continentale o una tigre di carta planetaria?
    Agli USA non interessa tanto buscarle in certe zone.AllA FINE L'IMPORTANTE E' TENERE IL MONDO SULLA CORDA E NEL CAOS PROMUOVERE I PROPRI INTERESSI e ci riescono benissimo.

    La Francia che puo' fare contro l'America ?

  9. #69
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da IlikeUSA
    Ti riferisci forse a Mussolini che nel 1943 cedette Alto Adige e Istria a Hitler?
    Mussolini non cedette un bel nulla ai tedeschi.Questi occuparono l'Alto Adige l'8 Settembre del 43 militarmente !
    Era la strada principale del loro accesso al fronte SUD !

    In Istria e Dalmazia la RSI contrasto' tedeschi e slavi uniti contro di noi sia in Istria Zara ed Isole con la Decima MAS
    sia nella Val d'Isonzo con i bersaglieri del Mameli e del Mussolini, Reggimenti della RSI.

    Caduti a centinaia e centinaia ! Caso mai a voler cedere territorio italiano fu Togliatti che caldeggiava finan co Gorizia agli slavi per poter tenere Trieste.

    Che poi in tutti questi territori noi fossimo andati a cercarci grane e contenziosi nel 19 questa e' tutta un'altra questione !

  10. #70
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: idiozie...

    Testo originale scritto da Felix
    ma che c'entra il volksgeist con l'impero di Allah?!
    Ahmadineyad "esattamente" come Hitler???!!
    come si faccia a pubblicare delle idiozie del genere, per me rimane un mistero...
    Si chiama "propaganda di basso livello".
    Non risulta nemmeno che il nuovo premier iraniano abbia detto alcuna delle bischerate attribuitegli (ovviamente , mica è scemo).
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ritratto del nuovo Hitler
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 04-10-08, 15:07
  2. Iran: Hitler era ebreo
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 03:24
  3. Iran: Hitler was a Jew
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 13:04
  4. Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 01-08-06, 13:26
  5. Hitler idolatrato in Iran !
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 18:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito