Beh non capisco il nesso. Se all'epoca lei si era fatta da parte per te è un discorso, oggi tu non ti dovresti fare da parte visto che il signorino è un tuo ex... di fatto tu sei già da parte. Certo lei non mi sembra molto affidabile dato che cambia versione ogni volta... c'è da dire che non è proprio gelosia, è un comportamento abbastanza "umano" tra virgolette essere indisposti se una persona "ci passa davanti", è difficile accettare di non essere più "i primi"per una persona con la quale magari si sono condivisi momenti belli e importanti. Alla fine mettersi a dire che tutto sarebbe rimasto uguale sarebbe stato da ipocriti, no? :mmm:
Meglio la sincerità...
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

La situazione descritta da Bianca mi è capitata diverse volte, sempre con lo stesso " amico" e devo dire che è molto sgradevole e che ho dato la stessa risposta di Bianca.
Avrò un'educazione un pò stagionata, ma io non mi metterei mai con un tipo che è stato con un mio amico! Cioè, il tipo non me lo faccio proprio piacere! E comunque: non è bello scambiarsi fidanzati e fidanzate.