Ti risulta che in Germania o in Olanda abbiano abolito reati tipo l'associazione a delinquere?Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Sono due cose completamente diverse. Se proprio vuoi trovarmi un termine di paragone con la legalizzazione della prostituzione, il più vicino è l'aborto. Infatti quello che prima era un reato, dal referendum non lo è più e la legge fissa le modalità e i limiti in cui esso può essere praticato. Dopo 30 anni gli aborti sono diminuiti in Italia anno dopo anno, tuttavia si viene a sapere ogni tanto che c'è qualche clinica che pratica gli aborti clandestini. Che facciamo, rimettiamo in discussione la 194 perchè qualche matta abortisce al sesto mese e c'è qualche medico che ci lucra anche sopra?




Rispondi Citando
