1. Mi spieghi cosa centri la commemorazione di un ragazzo ucciso con i teatrini italiani? Il fatto che sia successo in italia o che il ragazzo sia italiano? Beh, quel giorno vennero attaccati e pestati senza motivo ragazzi di ogni nazionalità, sardi compresi, che non facevano altro che manifestare per dei problemi che riguardavano non l’italia ma l’intera umanità.Originally posted by Marigosu
Io sono sardo e considero chi si occupa dei "teatrini" italiani uno che dell'indipendenza sarda non ha capito un "H". Se qualcuno si sente vicino alle idee dei partiti italiani, sia di destra sia di sinistra, credo che dovrebbe rivedere il fatto di definirsi indipendentista sardo, ma soprattutto di iRS.
Parlare di destra o sinistra all'interno di iRS, significa non aver tagliato il legame con la mentalità italiana e ed è questo che ha diviso i sardi per decenni. Chi si sente offeso da un affermazione non fatta come quella di "delinquente comunista" (perchè si è parlato solo di delinquenti e per di più italiani!) credo che abbia la coda di paglia e la cosa peggiore è che è una coda di paglia italiana.
juanna maria...che vuoi? si vabè...sei proprio una signora!
2. Qui nessuno ha parlato di partiti italiani.
3. Parlare di destra o sinistra significa non aver tagliato il legame con la mentalità italiana? Questa è assurda, si commenta da sola…destra e sinistra sono nate in italia? sono prerogative italiane? e poi io no ho bisogno di tagliare il legame con un bel niente perché la mentalità italiana non l’ho mai avuta, non so tu…
Un delinquente comunista sardo con la coda di paglia italiana.