No no , non li ho corretti ma solo sottolineati e neanche col rosso , ora sei tu disattento.In origine postato da DD
Correggi i miei errori grammaticali(cosa patetica su internet)....sei un maestrino...sei un radical chic
![]()
![]()

No no , non li ho corretti ma solo sottolineati e neanche col rosso , ora sei tu disattento.In origine postato da DD
Correggi i miei errori grammaticali(cosa patetica su internet)....sei un maestrino...sei un radical chic
![]()
![]()

Li hai sottolinetai perche' fai l'intelletualoide... apparte quello per il resto non ci arriviIn origine postato da Giorgio Maffi
No no , non li ho corretti ma solo sottolineati e neanche col rosso , ora sei tu disattento.
![]()
Se vuoi dico che tu non sei radical chic![]()

Boh , non è che me ne freghi poi tanto , fai come vuoi

ah...ora non te ne frega piu'?In origine postato da Giorgio Maffi
Boh , non è che me ne freghi poi tanto , fai come vuoi![]()
"Piu'" si scrive con accento o senza?
![]()

Penso che il radical chic sia una persona che non potrà mai essere amica , perchè è un subdolo ... si dice di sinistra ma non ha spirito di amicizia e fratellanza.
E' spesso una pappamolla ,uno bravo a parlare ma che prende paura al primo bao. Ama i finocchi perchè egli stesso spesso è un finocchio.
Pronto a dirsi dalla parte dei deboli a parole , ma a fatti zero.
Insomma , persone che è meglio lasciare là dove stanno.

No, non ci siamo.In origine postato da durrutibus
la radical chic radical chic epixx...
Non leggo quelli lì (Baricco, de luca ecc.), non ascolto cantautori italiani, gli hippy mi stanno sul cazzo ( v.Nixon in Futurama: ci incontreremo a metà strada, luridi hippy), odio la musica etnica, e gli agriturismi li lascio a chi si dà alla vita mondana.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da epixx
No, non ci siamo.
Non leggo quelli lì (Baricco, de luca ecc.), non ascolto cantautori italiani, gli hippy mi stanno sul cazzo ( v.Nixon in Futurama: ci incontreremo a metà strada, luridi hippy), odio la musica etnica, e gli agriturismi li lascio a chi si dà alla vita mondana.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da blob21
![]()
lo so, è difficile da accettare

quelli li li leggono i r-c di 50 anni.In origine postato da epixx
No, non ci siamo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque mi hai fatto venire in mente che leggere saramago è super radical chic.

1)Non è mica un 'offesa," radical chic"In origine postato da epixx
lo so, è difficile da accettare
2)Non leggerai Baricco pero' sei un tantino snob alla radical-chic
![]()
![]()