tu non puoi essere radical chic solo perchè sei un criptofascista borghese....In origine postato da Il_Grigio
Lo sai...non essere sucettibile, è un 3d scherzoso....
ok. tempo 2 minuti e finiamo sul fondo...

tu non puoi essere radical chic solo perchè sei un criptofascista borghese....In origine postato da Il_Grigio
Lo sai...non essere sucettibile, è un 3d scherzoso....

.

"a differenza di qualcuno"...
nei 3d sulle domande private socio-economiche (lavoro dei tuoi genitori,etc etc) non troverete una mia risposta...
comunque per me il discorso è chiuso

Illuso..In origine postato da durrutibus
tu non puoi essere radical chic solo perchè sei un criptofascista borghese....

come vuoi. e senza rancore...In origine postato da blob21
"a differenza di qualcuno"...
nei 3d sulle domande private socio-economiche (lavoro dei tuoi genitori,etc etc) non troverete una mia risposta...
comunque per me il discorso è chiuso

Dai, non fate finta di litigareIn origine postato da blob21
sei suscettibile?
è un brutto segno entrare nel privato,su Pol nessuno è in grado di dire NULLA della vita degli altri per quel che ci conosciamo.
pensavo fosse un 3d scherzoso,se non sai stare allo scherzo ,pace![]()

con te se vuoi posso fare sul serio....In origine postato da yurj
Dai, non fate finta di litigare![]()
![]()

non è corretto per i politically correct , è il termine giusto dal punto di vista antropologico , anche se so che ti piacerebbe parlare di tribù europee...In origine postato da Nelson
Ottimo che tu conosca i Koi-San, comunque il termine tribù non è corretto riferito alle società africane.
spesso i vinti donano qualcosa ai vincitori , è accaduto fra greci e romani , ma questo non esclude il fatto che i bantu abbiano colonizzato , partendo dal golfo di guinea , tutta l'africa sotto l'equatore , sterminando quasi del tutto i nativi (c'è sempre un nativo)
Comunque il processo che descrivi lo ritroviamo in quasi tutte le aree del mondo. Anche in questo caso si sono sovrapposti conflitti e contaminazioni. Basta pensare alla presenza dei clicks (suoni delle lingue Koi-San) passati nelle lingue bantu dell'area.
cosa c'azzecca il mio avatar?
....
Concludendo, io sarò un po' radical-chic, ma anche tu con quell'avatar, credi di essere fuori gara?
![]()
![]()
sai chi è?![]()

una faccia di culoIn origine postato da Io Robert
cosa c'azzecca il mio avatar?![]()
sai chi è?![]()
![]()

Dici così solo perchè preferisci brazil....In origine postato da blob21
una faccia di culo
![]()