Aumentano tasse per Artigiani e Commercianti ( e uno!)
Giro di vite per Enti Locali ( e due!)
Tagli al personale (e tre!)
Lotta all'evasione fiscale ( ci fregano pure le idee)
Asili nido (aiuti ai più bisognosi...quali?)
Commenti e riflessioni.![]()


Aumentano tasse per Artigiani e Commercianti ( e uno!)
Giro di vite per Enti Locali ( e due!)
Tagli al personale (e tre!)
Lotta all'evasione fiscale ( ci fregano pure le idee)
Asili nido (aiuti ai più bisognosi...quali?)
Commenti e riflessioni.![]()
Giro di vite per gli enti locali, cercando di eliminare le spese. (diversamente dalla sinistra ultra assistenzialista). Tagli al personale ( quelli in esubero che comunque verrebbero rilocati). Asili nido meno cari per le famiglie con basso reddito o comunque a seconda dei figli.In Origine Postato da T34
Aumentano tasse per Artigiani e Commercianti ( e uno!)
Giro di vite per Enti Locali ( e due!)
Tagli al personale (e tre!)
Lotta all'evasione fiscale ( ci fregano pure le idee)
Asili nido (aiuti ai più bisognosi...quali?)
Commenti e riflessioni.![]()
Riflessione? Le facciamo noi che tu non sei in grado.
Siete proprio bamba invredibili! Stai nella tua collina fiorentina in mezzo alle vacche e a ubriacarti. Non osare di più. Cadresti morto per lo sforzo.


Certo che deve essere alla frutta...tirare in ballo la lotta all'evasione fiscale, quando il suo zoccolo duro ritiene l'evasione una legittima difesa dev'essere dura..molto dura da mandar giù.
Gli artigiani e i commercianti che dovranno far fronte ai nuovi studi di settore (gabola per fregare altre imposte) mentre lui, grazie alle sue leggi "ad personam" è ingrassato come un porco, anche questa sarà dura da digerire.
Meno male che ci sono i "bambacioni" e i figli di papà che credono ancora nella svolta libbbbberale di questi quattro dilettanti allo sbaraglio.![]()


Sono in Tailandia in questo momento...non in qualche sperduto anfratto nuragico circondato da pecccore....bambacione!!In Origine Postato da dany.gamberini
Giro di vite per gli enti locali, cercando di eliminare le spese. (diversamente dalla sinistra ultra assistenzialista). Tagli al personale ( quelli in esubero che comunque verrebbero rilocati). Asili nido meno cari per le famiglie con basso reddito o comunque a seconda dei figli.
Riflessione? Le facciamo noi che tu non sei in grado.
Siete proprio bamba invredibili! Stai nella tua collina fiorentina in mezzo alle vacche e a ubriacarti. Non osare di più. Cadresti morto per lo sforzo.
E lasciare il piacere di distruggere il paese a dei pirla come te?In Origine Postato da dany.gamberini
Giro di vite per gli enti locali, cercando di eliminare le spese. (diversamente dalla sinistra ultra assistenzialista). Tagli al personale ( quelli in esubero che comunque verrebbero rilocati). Asili nido meno cari per le famiglie con basso reddito o comunque a seconda dei figli.
Riflessione? Le facciamo noi che tu non sei in grado.
Siete proprio bamba invredibili! Stai nella tua collina fiorentina in mezzo alle vacche e a ubriacarti. Non osare di più. Cadresti morto per lo sforzo.
Ti piacerebbe eh?
Vai a nasconderti, che i vermi stanno sotto terra.


Non infierire, dovrà ricredersi quando andranno a sfrugugliare sulla sua quota di partecipazione nello studio del papy...altro che tagli agli Enti Locali...In Origine Postato da Henry
E lasciare il piacere di distruggere il paese a dei pirla come te?
Ti piacerebbe eh?
Vai a nasconderti, che i vermi stanno sotto terra.
Cominciando magari con la macchina che ha sotto il culo (ammesso che abbia la patente) e sicuramente intestata alla SRL....![]()