Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito DPEF le scelte coraggiose....

    Aumentano tasse per Artigiani e Commercianti ( e uno!)

    Giro di vite per Enti Locali ( e due!)

    Tagli al personale (e tre!)

    Lotta all'evasione fiscale ( ci fregano pure le idee)

    Asili nido (aiuti ai più bisognosi...quali?)

    Commenti e riflessioni.

  2. #2
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito Re: DPEF le scelte coraggiose....

    In Origine Postato da T34
    Aumentano tasse per Artigiani e Commercianti ( e uno!)

    Giro di vite per Enti Locali ( e due!)

    Tagli al personale (e tre!)

    Lotta all'evasione fiscale ( ci fregano pure le idee)

    Asili nido (aiuti ai più bisognosi...quali?)

    Commenti e riflessioni.
    Giro di vite per gli enti locali, cercando di eliminare le spese. (diversamente dalla sinistra ultra assistenzialista). Tagli al personale ( quelli in esubero che comunque verrebbero rilocati). Asili nido meno cari per le famiglie con basso reddito o comunque a seconda dei figli.

    Riflessione? Le facciamo noi che tu non sei in grado.
    Siete proprio bamba invredibili! Stai nella tua collina fiorentina in mezzo alle vacche e a ubriacarti. Non osare di più. Cadresti morto per lo sforzo.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo che deve essere alla frutta... tirare in ballo la lotta all'evasione fiscale, quando il suo zoccolo duro ritiene l'evasione una legittima difesa dev'essere dura..molto dura da mandar giù.

    Gli artigiani e i commercianti che dovranno far fronte ai nuovi studi di settore (gabola per fregare altre imposte) mentre lui, grazie alle sue leggi "ad personam" è ingrassato come un porco, anche questa sarà dura da digerire.
    Meno male che ci sono i "bambacioni" e i figli di papà che credono ancora nella svolta libbbbberale di questi quattro dilettanti allo sbaraglio.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: DPEF le scelte coraggiose....

    In Origine Postato da dany.gamberini
    Giro di vite per gli enti locali, cercando di eliminare le spese. (diversamente dalla sinistra ultra assistenzialista). Tagli al personale ( quelli in esubero che comunque verrebbero rilocati). Asili nido meno cari per le famiglie con basso reddito o comunque a seconda dei figli.

    Riflessione? Le facciamo noi che tu non sei in grado.
    Siete proprio bamba invredibili! Stai nella tua collina fiorentina in mezzo alle vacche e a ubriacarti. Non osare di più. Cadresti morto per lo sforzo.
    Sono in Tailandia in questo momento...non in qualche sperduto anfratto nuragico circondato da pecccore....bambacione!!

  5. #5
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: DPEF le scelte coraggiose....

    In Origine Postato da dany.gamberini
    Giro di vite per gli enti locali, cercando di eliminare le spese. (diversamente dalla sinistra ultra assistenzialista). Tagli al personale ( quelli in esubero che comunque verrebbero rilocati). Asili nido meno cari per le famiglie con basso reddito o comunque a seconda dei figli.

    Riflessione? Le facciamo noi che tu non sei in grado.
    Siete proprio bamba invredibili! Stai nella tua collina fiorentina in mezzo alle vacche e a ubriacarti. Non osare di più. Cadresti morto per lo sforzo.
    E lasciare il piacere di distruggere il paese a dei pirla come te?
    Ti piacerebbe eh?
    Vai a nasconderti, che i vermi stanno sotto terra.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: DPEF le scelte coraggiose....

    In Origine Postato da Henry
    E lasciare il piacere di distruggere il paese a dei pirla come te?
    Ti piacerebbe eh?
    Vai a nasconderti, che i vermi stanno sotto terra.
    Non infierire, dovrà ricredersi quando andranno a sfrugugliare sulla sua quota di partecipazione nello studio del papy...altro che tagli agli Enti Locali...
    Cominciando magari con la macchina che ha sotto il culo (ammesso che abbia la patente) e sicuramente intestata alla SRL....

 

 

Discussioni Simili

  1. Maroni sprona il governo 'Fare scelte coraggiose'
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-06-11, 19:33
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 15:20
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 15:46
  4. servono scelte coraggiose e impopolari
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 180
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 21:34
  5. Servono scelte coraggiose e impopolari anche dall'altra parte
    Di Nebbia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 14:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito