no no, tranquiIn origine postato da DrugoLebowsky
ragazzi, mi fischiano le orecchie.
stavate pensando a me?![]()
![]()
Indubbiamente Si
Indubbiamente NO
Non so
Si esiste7è esistito ma non è come ce lo fanno apparire

no no, tranquiIn origine postato da DrugoLebowsky
ragazzi, mi fischiano le orecchie.
stavate pensando a me?![]()
![]()
sono d'accordo. non credo che nella mancanza di autostima ci sia solo irrazionalità. spesso è la conseguenza di una nostra debolezza o di un qualcosa che ci siamo trovati sulle spalle.In origine postato da Nelson
E' probabile, ma non mi ci rassegno. Cerco sempre di ricostruire un filo, logico o meno, ma un filo.
No.In origine postato da Flora
funziona?

vorrei appena ricordarti in che posto del mondo si trova ora quell'orango di Gaucci, e in compagnia di chi.In origine postato da Giorgio Maffi
direi che anche la donnina dev'essere di bocca buona per andare con uno di 50 e passa anni...

Ma forse voleva dire GRANDE COGLIONE. Uno puo' essere grande o piccolo solamente nella categoria a cui appartiene.In origine postato da DrugoLebowsky
grande un cazzo. Il mondo è rigidamente diviso in classi.
I ricchi trombano con 100 donne bellissime; i benestanti con 50 medie; i poveri con 3 racchie.
scusa se limito all'osso la mia dialettica ma è tardi e vado a nanna.
E piu' coglione uno e', piu' e' felice di esserlo: basta guardarsi attorno per capire che sto' dicendo la verita'!
-N-

I sentimenti non si misurano...quanto alla bocca buona, a tuo confronto, sono sicuro di essere un "sommerlier"....bravo, contnua cosi ad autoconsolarti.In origine postato da sosunturzos
Potendo pagare il prezzo di un "amore" non si avranno mai delusioni. Basta essere di bocca buona e senza sentimenti.....
-N-

Oh anche io. Ed arrivo sempre ad una motivazione. Che non esiste motivazione.In origine postato da Nelson
E' probabile, ma non mi ci rassegno. Cerco sempre di ricostruire un filo, logico o meno, ma un filo.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Ti risparmio la domanda di rito...In origine postato da Lo scacchista
No.
(e credo mi darò alle sigarette)

Voglio le royaltiesIn origine postato da sosunturzos
senza sentimenti.....![]()
![]()
![]()

Ma l'acquisto è una cosa proporzionale alla delusione?In origine postato da Alessandra
Acquisti a go-go![]()
![]()