Provi a conciliare l'inconciliabile, il fascismo non è conciliabile con il cristianesimo.Testo originale scritto da salerno
tutti questi nemici di Cristo e della Chiesa (che, se si sposeranno, lo faranno tutti in Chiesa!) vedono il male laddove vi è il Bene. premesso che ridicolo è sempre e solo chi sta in quella porcilaia chiamata azione giovani, i militanti nazionali (come si diceva una volta....) indipendentemente dai rapporti Fascismo/Chiesa sono schierati per la chiusura delle frontiere e nessun prete ha ravvisato peccato in tale posizione. Porgere l'altra guancia???......di guance ce ne sono solo due però! chi non difende il proprio PROSSIMO commette il più atroce dei peccati, quello di abbandonare la propria famiglia e la propria comunità di fronte alla spaventosa invasione di milioni di persone, un tema tanto drammatico che vede milioni di Cattolici schierati per la chiusura totale dell'immigrazione.
questo è quanto e salutaci il ministro gianni alecaz..
Di quello che fanno e dicono milioni di cattolici non me ne frega un cazzo, anche la maggior parte della gente che fa i film porno è battezzata ma non significa nulla.




Rispondi Citando
